Vai al contenuto
IGNORED

E' il mio primo compleanno


15x60

Risposte migliori

E' il mio primo compleanno quale utente lamonetiamo (mi sono infatti iscritto il 23 dicembre '05) e l'occasione è quanto mai gradita per ringraziare tutto il forum perchè mi ha insegnato tantissimo, mi ha tenuto compagnia e mi ha fatto incontrare sinceri e validissimi amici.

Per tutto questo ed altro ancora,

grazie. :)

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

...il forum ti ha insegnato tantissimo e sei riuscito a trasmettere queste tue nuove conoscenze a chi è venuo dopo di te (...e non solo...). La tua disponibilità, il tuo positivo modo di porti ed il tuo instancabile spirito numismatico fanno di te una pietra portante del nostro "piccolo" settore!!

Buon "compli-anniversario" Fabio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

BUON PRIMO COMPLEANNO 15x60 :beerchug:

è stato un vero piacere averti tra noi

il forum, e noi tutti, abbiamo avuto grande beneficio dalla tua

presenza e dai tuoi interventi

grazie a te

P

Link al commento
Condividi su altri siti


Fabio....beh..io sono arrivato dopo ancora, ma devo dire che e' sempre un piacere leggere i tuoi post mai banali e sempre cortesi nei confronti di chi chiede aiuto....

Sei una delle colonne delle zona "antica" del Forum...

Grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Cio Fabio, tanti auguri!

Spero ti sia divertito nel nostro piccolo grande Forvm e sono felice che tu sia contento di avere "imparato e insegnato" qui..... :)

A presto

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo vedo solo oggi la discussione, complimenti, oltre che una presenza costante e costruttiva ho avuto il piacere di conoscerti personalmente e di aprezzare le tue grandi qualità , numismatiche ma sopratutto umane.

Sei un grande. lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Durante le vacanze ho frequentato poco il forum e internet in generale, quindi vedo solo oggi questa discussione... Non posso che aggiungermi anche io ai complimenti che ho letto qui sopra...

Da un anno (e qualche giorno) il Forum ha acquistato un'ottimo amico!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.