Vai al contenuto
IGNORED

cosa ne pensate......


franco obetto

Risposte migliori

La quarta moneta (quella che allego) l'ho notata anch'io in asta:

https://www.sixbid.com/browse.html?auction=4671&category=134551&lot=3848495

però non mi sembra di averla mai vista classificata come etrusca (a dire il vero forse è la prima volta che la vedo).

Emporium Hamburg Münzhandelsgesellschaft mbH  mi sembra che non ha messo nemmeno i riferimenti per la classificazione, quindi qualche dubbio mi viene che sia etrusca, poi sbaglierò e chiedo venia.

 Comunque sia sembrerebbero tutte buone, forse un po' troppo, quindi ......

Scusa se ti rompo le scatole @Tinia Numismatica , cosa ne pensi (e grazie sempre che hai la pazienza di rispondere sempre) ?

imageproxy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, franco obetto dice:

3848762l.jpg

brutta...

 

20 ore fa, franco obetto dice:

3848757l.jpg

3848758l.jpg

brutte

 

20 ore fa, franco obetto dice:

questa e' classificata come etrusca....3848495l.jpg

peggio

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, franco obetto dice:

classificata come Apulia Luceria3848497l.jpg

ommamma

20 ore fa, franco obetto dice:

classificata come Apulia Luceria3848498l.jpg

talis pater....

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, ARES III dice:

Grazie @Tinia Numismatica per essere sempre disponibile (e naturalmente competente).

 mi sembra ci sia una vena di ironia in questa risposta.....?....,

Modificato da Tinia Numismatica
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@Tinia Numismatica ci mancherebbe che faccio ironia sulle Tue capacità e sulle Tue conoscenze in materia numismatica ( che tra l'altro un po' invidio , ma nel senso buono del termine, perché vorrei possederle in parte anch'io, ma forse solo nella prossima vita .........).

Modificato da ARES III
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, ARES III dice:

@Tinia Numismatica ci mancherebbe che faccio ironia sulle Tue capacità e sulle Tue conoscenze in materia numismatica ( che tra l'altro un po' invidio , ma nel senso buono del termine, perché vorrei possederle in parte anch'io, ma forse solo nella prossima vita .........).

Era una battuta la mia, Ares......visto che ero stato così stringato che più stringato non si può, pensavo scherzassi su questo fatto....

Comunque, sono patine artefatte su monete false...alcune delle quali si trovavano in vendita anche "senza " patina applicata ( specialmente l'asse librale) così ognuno ci appiccicava la sua, qualche anno fa anche sulla baia....

Anni fa ne vidi una collezione intera, tutte con la patina dello stesso tipo di quelle dei post 2-3-4, dalle parti di Roma....chissà se è la stessa mano...

Modificato da Tinia Numismatica
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Hemporium Hamburg è una garanzia in tutti i campi......

Credo mettano in vendita queste e altre monete allo scopo di studiare il livello di stupidità dei collezionisti.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


40 minuti fa, luigi78 dice:

Hemporium Hamburg è una garanzia in tutti i campi......

Credo mettano in vendita queste e altre monete allo scopo di studiare il livello di stupidità dei collezionisti.

 

.....per te sara' anche una garanzia,io intanto la metto nella black list personale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Era ironico.....guardare il loro catalogo e' un divertimento.

Da stabilire se ci sono o ci fanno...

Modificato da luigi78
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 12/4/2018 alle 21:57, luigi78 dice:

Era ironico.....guardare il loro catalogo e' un divertimento.

Da stabilire se ci sono o ci fanno...

Ormai sono ben conosciuti...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi emporium hamburg vende tonnellate di falsi... Per il mio periodo, almeno 150 o 200 nummi di V e VI secolo falsi ogni volta.... Nel materiale di mia competenza almeno il 60 o 70 per cento è regolarmente falso

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ho già scritto è mi scuso se mi ripeto dispiace che poi a volte da una collezione a un'altra finiscano in aste un po' più serie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.