Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno sa dirmi se queste monete valgono qualcosa grazie , non mi intendo bene .20 cent 1919 regno di italia , puoi ne o tante tipo :Re.E.IMP.vittorio emanuele III 10 c 1839 XVII SCRITO italia su la moneta ,pure lire centenario dell accademia della guardia di finanza 200lire con scrito i ani 1896_1996 sempre republica italiana , le foto non riesco scaricare cio provato ma non mi li scarica aspeto qualche risposta grazie .

Inviato

Ciao Loredana. Sono un po' inesperto in materia,posso solo dirti che le 200 lire 1896-1996 sono comuni e il loro valore si aggira intorno ai 2€ in Fior di Conio(purtroppo senza una foto non posso risponderti con certezza, poiché non so se intendiamo la stessa moneta)

Inviato

Ciao, sono indispensabili foto di entrambe le facce di ogni pezzo (la 200 lire con facilità è la meno interessante), misura del diametro e se riesci peso accurato.

Buonasera, Steto

Inviato
20 minuti fa, loredana895 dice:

Qualcuno sa dirmi se queste monete valgono qualcosa grazie , non mi intendo bene .20 cent 1919 regno di italia , puoi ne o tante altre

grazie mille lo stesso

Inviato

@loredana895 Non vedo la foto, prova a ricaricarla per favore (eventualmente, se è troppo pesante ritagliala con Paint)

Inviato
14 ore fa, Traiano177 dice:

Ciao Loredana. Sono un po' inesperto in materia,posso solo dirti che le 200 lire 1896-1996 sono comuni e il loro valore si aggira intorno ai 2€ in Fior di Conio(purtroppo senza una foto non posso risponderti con certezza, poiché non so se intendiamo la stessa moneta)

Grazie cmq

Inviato

Questa vale qualcosa ? Grazie de le risposte 5000 lira 1997 ,ce anche una c con stelina piu sopra  de la scrita 5000 lire

IMG_20180418_065005.jpg

Inviato