Vai al contenuto
IGNORED

Moneta


Risposte migliori

A volte mi viene voglia  di non leggere più........  31 post in una discussione insulsa, tra errori grammaticali ( da matita blu dei vecchi tempi), foto terribili..... il tutto per  un due euro comune.....

Anche questa è Numismatica?

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


:D

Cercando di ricapitolare, la moneta dovrebbe essere questa venduta a 300€ + spedizione su ebay:

rovescio.PNG.c013b4b922fb074d77782670aa30f57e.PNG

bordo.PNG.d2ee4787be46b906d7fab868475d010f.PNG

Dalle foto si vede questo doppio difetto di conio, ma secondo me non è tale da giustificare la richiesta di 300 euro.

@Kevin uchica, se volevi una risposta completa e non sull'onda dell'ilarità bastava che postassi delle foto migliori.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Kevin uchica dice:

:321:

Ragazzi forse non riesce ad esprimersi come vuole lui e magari viene frainteso.

Kevin magari prova a spiegarti meglio e fare delle domande piu`mirate.

Se loro nel forum ti dicono certe cose dagli retta che sanno cosa dicono.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


18 minuti fa, And08 dice:

:D

Cercando di ricapitolare, la moneta dovrebbe essere questa venduta a 300€ + spedizione su ebay:

rovescio.PNG.c013b4b922fb074d77782670aa30f57e.PNG

bordo.PNG.d2ee4787be46b906d7fab868475d010f.PNG

Dalle foto si vede questo doppio difetto di conio, ma secondo me non è tale da giustificare la richiesta di 300 euro.

@Kevin uchica, se volevi una risposta completa e non sull'onda dell'ilarità bastava che postassi delle foto migliori.

Saluti

Scusate ragazzi se mi intrometto:

Ma e giusto per capire!

Ma dove e il difetto di conio di questa moneta?

Qualcuno lo puo spiegare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


10 minuti fa, Kevin uchica dice:

Ho cercato su internet R2 moneta dice ,molto rara non si trova in tutte le monete ,comunque quella foto che avete preso su internet non è mia

Ok.

Almeno spiega il dettaglio che tu pensi che non sia presente sulle altre monete.

A volte si viene fraintesi per un non niente.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Kevin uchica dice:

Nelle altre monete non ce r2

Capisco che il venditore abbia scritto così, ma vedendola cosa differenzia la moneta che ritieni rara dalle altre? A questo punto siamo curiosi

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, nomadi dice:

Scusate ragazzi se mi intrometto:

Ma e giusto per capire!

Ma dove e il difetto di conio di questa moneta?

Qualcuno lo puo spiegare?

Grazie.

Ciao, il difetto di conio lo noti osservando il doppio bordo sul rovescio della moneta. In pratica il tondello risulta decentrato. Vi è anche un difetto al bordo della moneta che risulta zigrinato solo per metà. Alcuni collezionisti euro ricercano questi difetti, ovviamente se hanno un prezzo equo. 

Personalmente non amo i difetti di conio, ma c'è chi li colleziona... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


29 minuti fa, Kevin uchica dice:

Ho cercato su internet R2 moneta dice ,molto rara non si trova in tutte le monete ,comunque quella foto che avete preso su internet non è mia

Ovviamente nel post precedente mi riferisco alla moneta che ho postato io e che ho trovato in rete, pensando fosse quella osservata dall'utente che ha aperto questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, And08 dice:

Ciao, il difetto di conio lo noti osservando il doppio bordo sul rovescio della moneta. In pratica il tondello risulta decentrato. Vi è anche un difetto al bordo della moneta che risulta zigrinato solo per metà. Alcuni collezionisti euro ricercano questi difetti, ovviamente se hanno un prezzo equo. 

Personalmente non amo i difetti di conio, ma c'è chi li colleziona... 

Grazie per la precisazione And08.

Era giusto per capire.

Grazie.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Nelle altre monete non ce r2

 

Ma è per caso una R2 come questa?

erre2.jpg.f7b5ad8e283cf4cc008ebac0a55a7123.jpg

Modificato da nikita_
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.