Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Verona 25-26-27 maggio 2018


Risposte migliori

Certo Verona e' Verona, io credo che sia sempre stata il pranzo lamonetiano la migliore opportunita' per uno che inizia sul forum, che inizia ad appassionarsi, qui avrete la possibilità di confrontarsi con alcuni di noi, il virtuale che diventa reale, ritengo poi, essendo un pranzo conviviale ma comunque di Lamoneta, che dovrebbe essere un must doveroso per ogni curatore del forum, un atto di presenza, di partecipazione, di esempio per tutti, questo anche per lo staff e chi ha incarichi, condividere si, ma qualcuno anche per la sola  appartenenza e credo in questo gruppo un po' di più degli altri  ...quindi neofiti, meno neofiti, venetici e non venetici, staff, curatori e non curatori forza e coraggio, se ci sarete, come penso in molti  !

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Per questioni logistiche per i soli soci dell' Associazione Culturale Quelli del Cordusio oltre al Gazzettino anche la possibilità di ritirare il Catalogo Ambrosiana    al pranzo di Lamoneta, una occasione direi in più di esserci e di prendere almeno un caffè ...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Carissimi,

gli impegni lavorativi mi stanno sommergendo, quindi, sono stato costretto a ridurre drasticamente i tempi dedicati alla numismatica. Dovrò saltare a malincuore anche quest'incontro che ho messo in agenda già da tempo.

Tuttavia sono certo che torneranno tempi migliori. Spero di poter un giorno, non troppo lontano, ritirare il Catalogo dell'Ambrosiana ed il Gazzettino dalle mani degli amici Cordusiani.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti


44 minuti fa, dabbene dice:

E aggiungiamo anche Rex Neap con un suo amico 

Forse ci vorrà un tavolo sulla monetazione napoletana !

Invito anche tutti gli amici del Sud ad aggiungersi a questa magnifica tavolata...:good:

Forza ragazzi  la nostra forza è l'unione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Philippus IX dice:

Carissimi,

gli impegni lavorativi mi stanno sommergendo, quindi, sono stato costretto a ridurre drasticamente i tempi dedicati alla numismatica. Dovrò saltare a malincuore anche quest'incontro che ho messo in agenda già da tempo.

Tuttavia sono certo che torneranno tempi migliori. Spero di poter un giorno, non troppo lontano, ritirare il Catalogo dell'Ambrosiana ed il Gazzettino dalle mani degli amici Cordusiani.

Saluti!

Sarà per la prossima carissimo..:good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Forza vedo che il gruppo con gli amici del Sud sta crescendo...

La penisola non ha altri momenti come questo, è adesso che c'è il convegno dei convegni, e il pranzo è la ciliegina sulla torta..;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, dabbene dice:

Aggiungiamo per il pranzo anche PriamoB, chi tiene nota e segna @mfalier o @gigetto13 ?

Federico, che entro domani dovrebbe chiudere la conta per poi chiamarli martedì. Dai, c'è ancora un po' di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sbaglio i conti siamo a 30!

gigetto13
cippal
dabbene
eracle62
mfalier
417sonia
Bassi22
Tm-NPz + 1
ciosky68
italpen
Ross14
Roth37 + 1
Ottone
Angelonidaniele
Blaise
Cembruno5500
piergi00
Fabio
El Chupacabra
Aleale
Cinna74
PAPERONEdePAPERONI.
Rex Neap + 1
PriamoB
Zenzero + 2
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo converrà anche fissare punto e orario di ritrovo già da ora, in modo da memoralizzarlo, anche perché rimarrà comunque il meeting point questo lamonetiano per saluti e incontri vari ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione Mario. Allora: il pranzo è fissato alle ore 13.00 alla pizzeria Grotta Azzurra, in via Scuderlando, 87.

Bis di primi e bis di secondi, acqua vino, caffè O in alternativa pizza per l'astronomica cifra di euro 15,00. Non è il "Perbellini", ma l'importante è stare insieme e scambiare due chiacchiere in serenità. Il posto è a 4 minuti a piedi dalla Fiera

image.png.44d15ac2ea4dfe17a5dc7f30c54e83fa.png

 

 

 

Modificato da mfalier
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Per chi vuole partire invece insieme dalla Fiera direi di vedersi dalle 12,20 alle 12,30 allo Stand 254 fila G di R- R, Riccardo Rossi, poi verso le 12,30 ci dirigiamo insieme verso la Grotta Azzurra 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


d'accordissimo.

Vediamo se si aggiunge ancora qualcuno entro domani. Anche se saremo meno delle ultime volte (e molte mancanze mancheranno!) sarà sicuramente l'ennesima bella giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.