Vai al contenuto
IGNORED

APE 1958


Otty

  

25 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Sto riordinando tutti gli album e monete della repubblica e sù questa moneta cera un prezzo di acquisto x l'epoca altino datemi un giudizio e ditemi se è.... non comune grazie.

scansione0015aw1.jpg

scansione0014tv2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta di sicuro valore :)

Tiratura: 125.000 pezzi

Rarità: R2 :)

Le valutazioni sono alte:

BB: 120 euro

SPL: 200 euro

q FDC: 250 euro

FDC: 300 euro

Nota: le quotazioni che avevo inserito non erano esatte :rolleyes: Adesso lo sono :D

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Otty,

bella moneta,anche rara,insieme alle serie del 1946 e 1947,le 5 lire del 1956 e le 50 lire del 1958 è ricercata da tutti noi collezionisti.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Otty,

bella moneta,anche rara,insieme alle serie del 1946 e 1947,le 5 lire del 1956 e le 50 lire del 1958 è ricercata da tutti noi collezionisti.

Saluti da Max65 ;)

183073[/snapback]

Ciao grazie..mi risulta ch qualcosa del 46/47 ho..ma non le ho ancora tovate...mentre x tuto il resto sono al completo.

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho 2 lire del 1955 come quelle di otty.

la quotazione in BB è la stessa?

183106[/snapback]

Direi proprio di no, il 1955 è un anno molto meno raro del 1958, e anche in FDC vale solo pochi Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, complimenti, comunque ho dato il voto , secondo il mio modesto parere è un qFDC...

Ancora auguri

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.