Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti,piacere, vi sto scrivendo perché sono alla ricerca della vericità di una moneta regalatami da mio padre.chi mi può aiutare? e cosa devo mandarvi !?grazie in anticipo a chi mi potrà essere d’aiuto!

Modificato da Patrizio 86

Inviato

ti fidi cosi' poco di tuo padre?....:blush:

metti comunque l'immagine con indicazione del peso

Inviato
3 minuti fa, Patrizio 86 dice:

Salve a tutti,piacere, vi sto scrivendo perché sono alla ricerca della vericità di una moneta regalatami da mio padre.chi mi può aiutare? e cosa devo mandarvi !?grazie in anticipo a chi mi potrà essere d’aiuto!

Ciao. Carica le foto di dritto e rovescio, aggiungendo peso (se puoi) e diametro. Saluti.

p.s. per le foto controlla che non superino i 100kb in quel caso usa paint o simili per ridimensionarle e ritagliarle.

Inviato

No non è per malgiudica nei suoi confronti volevo un parere esterno tutto qui? ho provato ad allegare le foto ma non ci riesco!

Inviato
Adesso, Patrizio 86 dice:

ho provato ad allegare le foto ma non ci riesco!

Vedi quanto scritto sopra:pleasantry:

Inviato
7 minuti fa, Patrizio 86 dice:

Il peso è 28g

A198301F-9B15-4293-BE61-97DCB8ECD4BF.jpeg

4135C225-D1D1-42DB-9AB9-8FAA1A14F039.jpeg

Ci siamo quasi, ti consiglio di ritagliare tutto ciò che non è il sesterzio e di ricaricare delle foto più grandi. Per l'autenticità lascio la parola a chi segue la monetazione antica. Saluti.

Inviato

Ho provato ad allargare le immagini, ma si "sgranano " e la prima impressione non è buona. ................. Con queste foto non è assolutamente agevole dare  una opinione sulla genuinita' della moneta.   Prova a mettere immagini leggibili....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.