Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate ma dopo il denario con l elefante son diventato un po paranoico

mi dite cosa ne pensate di questa

pesa 3.1 grammi 

non ci son tracce di bolle o canaletti di fusione 

56.jpg

57.jpg

Inviato
13 minuti fa, turbato5 dice:

da cosa lo capisci ?

Mi spiace per la mancanza di dettagli nella risposta ma in questo periodo non sono molto sul forum e quindi nel poco tempo cerco di leggere tutte le discussioni. La moneta è fusa, priva di dettagli, impastata.

Inviato
21 minuti fa, turbato5 dice:

e le altre 4 ? tutte false 

Inviato

Spero non ci hai rimesso parecchi soldi... ? oltre al danno la beffa...

Inviato (modificato)

Scusa @turbato5 ma ti segnalo

1 che esiste la sezione falsi per queste richieste 

2 che se posti decine di monete false, a qualcuno potrebbe sorgere il dubbio che tu stia saggiando semplicemente il mercato... O sei solo stato molto molto sfortunato negli acquisti

Scusate l'intervento "malizioso" 

Modificato da Poemenius
  • Mi piace 5

Inviato

Ps intervento nato dopo 5 o 6 post dello stesso tipo.... 

Inviato
1 ora fa, Poemenius dice:

Ps intervento nato dopo 5 o 6 post dello stesso tipo.... 

...Esatto. Oltre tutto sembrano falsi prodotti -e malissimo- dalla stessa mano.

Inviato
6 minuti fa, vickydog dice:

...Esatto. Oltre tutto sembrano falsi prodotti -e malissimo- dalla stessa mano.

Esatto,spiegaci su...come stanno le cose? Come mai tutti questi falsi? Te li hanno rifilati?

Inviato (modificato)

turbato5 è una vecchia volpe .......  aveva tempo da perdere e da far perdere....:angry:

Modificato da profausto

Inviato
3 ore fa, Poemenius dice:

che esiste la sezione falsi per queste richieste 

Non sono intervenuto perchè è una situazione che andrebbe chiarita  in sede di programmazione...... La didascalia della sezione identificazioni cita anche / valutazione / autenticità.....penso che se  l'utente (malizioso) fosse sicuro che la moneta non era "buona" , l'avrebbe postata nella sezione che hai indicato,  Andrebbero  chiariti i "compiti" della sezione,............. problematiche già  denunciate..... 

Inviato

si @profausto

non ho spostato io nella tua sezione... ho solo consigliato all'utente di usare una sezione diversa e più idonea... capisco la tua nota!

Inviato
Il 15/5/2018 alle 15:06, profausto dice:

Non sono intervenuto perchè è una situazione che andrebbe chiarita  in sede di programmazione...... La didascalia della sezione identificazioni cita anche / valutazione / autenticità.....penso che se  l'utente (malizioso) fosse sicuro che la moneta non era "buona" , l'avrebbe postata nella sezione che hai indicato,  Andrebbero  chiariti i "compiti" della sezione,............. problematiche già  denunciate..... 

@profausto

chiedo venia, avevo spostato io le discussioni in fretta e mi sono scordato di avvisarti. Lo avevo fatto superficialmente pensando, come giustamente affermi tu, alla descrizione "autenticità" (ma sarebbe potuta finire benissimo -come le altre- in sezione Falsi). 

Giusto per corretteza nei confronti tuoi e di @Poemenius

Ciao

Illyricum

;)

• Grazie 1

Inviato
1 minuto fa, Illyricum65 dice:

chiedo venia, avevo spostato io le discussioni in fretta e mi sono scordato di avvisarti. Lo avevo fatto superficialmente pensando, come giustamente affermi tu, alla descrizione "autenticità" (ma sarebbe potuta finire benissimo -come le altre- in sezione Falsi). 

Ciao..... non avevo capito che le discussioni  provenivano da altra sezione...  pertanto cercavo  solamente di chiarire  il mio  mancato  intervento a  Poemenius     ..........................  Comunque  non  mi  ha assolutamente dato  "fastidio"  . un caro saluto !

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.