Vai al contenuto
IGNORED

Siliqua Giustiniano


Garbo92

Risposte migliori

Buona domenica a tuti, mi rivolgo a voi per chiedere un consiglio in quanto sarebbe il mio primo acquisto di una bizantina, in asta ho visto questa siliqua di Giustiniano dal peso di 1.14g della zecca di Cartagine e come riferimento sear 253. La mia domanda è quanto potrei spendere al massimo per questa monetina? Grazie a chi mi aiuterà ?

compressed_137878223820180610_114536.png

compressed_187869647820180610_115150.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Accidenti la moneta è buona e mi piace ma sui prezzi sono davvero una schiappa.... La sparo.. 50? Comunque il mio commento sul prezzo vale zero... :D

Bella monetina

Link al commento
Condividi su altri siti


Intorno ai 150 dollari ne ho viste delle belle andate all'asta... Forse fino a 100 euro ci sta... Apettiamo altri pareri

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Garbo92 dice:

Grazie @Poemenius molto gentile e veloce. Vedo come va, ma credo che supererà la tua stima è già adesso a 50 manca 20g alla scadenza più i diritti se nessuno farà più offerte ci provo io ?

provaci ma non esagerare..:good:

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Garbo92 dice:

9Grazie a tutti per la consulenza☺️, vedo come procede l'asta. Se si mantiene entro la vostra stima non me la farò scappare devo aspettare 20 giorni ancora??

Tienici aggiornato sono curioso o forse curiosi..:good:

Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, Garbo92 dice:

9Grazie a tutti per la consulenza☺️, vedo come procede l'asta. Se si mantiene entro la vostra stima non me la farò scappare devo aspettare 20 giorni ancora??

Ce la racconterai al Cordusio o qui ...comunque monete veramente da far innamorare ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buonasera amici, finalmente è arrivata non dopo aver litigato anche col postino?. Dal vivo è molto piu bella. Allora misura 15 mm e pesa 1.14g al dritto ce il volto diademato a destra, mentre al retro leggo: vot  mvlt hti o htl. La fattura dice solo ratto 474, sear 253. Zecca Cartagine. Avrei una domanda come capisco se è della zecca di Cartagine? Grazie mille☺️

20180719212913_IMG_0976-1.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, Garbo92 dice:

Avrei una domanda come capisco se è della zecca di Cartagine?

in questo caso il gioco è semplice, infatti questa tipologia fu coniata solo a Cartagine, quindi hai la certezza :)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.