Vai al contenuto
IGNORED

cappellone


  

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Pur avendola già postata non ho mai chiesto il vostro giudizio..ne approfitto anche x far vedere il funzionamento di valutazione a un mio amico (ottimo appassionato) e vedere se il suo giudizio coincide con il vostro(non fate caso alla luce avendola ripresa dalla foto postata qualche tempo fà) un grazie e un abbraccio.

01zr0uv4.png

02iu5fs2.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di votare vorrei sapere se al dritto ad "ore 7" è un colpo oppure un effetto della foto,se poi vuoi fare un altra bella cosa,allegaci un immagine migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho votato SPL anche se le foto non sono proprio di ottima qualità, comunque ottima conservazione, complimenti per la bellissima moneta.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamane il mio amico mi ha telefonato..e mi ha detto che siete degli intenditori e che il vostro giudizio combacia con la maggior parte di voi..ha anche aggiunto che ci sono 600 euro pronti..siamo molto amici e gli ho risposto ..ma và a c......ho fatto bene ciao un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.