Vai al contenuto
IGNORED

Filiberto II° Quarto


Risposte migliori

Buongiorno, Grazie a un carissimo AMICO..  collezionista, studioso è grandissimo esperto.

sono entrato in possesso di alcune monetine interessanti per la mia "modestissima " collezione Savoia che volevo condividere, è sentire i vostri pareri.. grazie.

 

 

Image128.jpg

Image127.jpg

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, Gianni, il segno della zecca e del zecchiere tutti leggibili. Non ho ancora monete di Filiberto II in collezione.

Buona sera.

Alain.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, alainrib dice:

Bella, Gianni, il segno della zecca e del zecchiere tutti leggibili. Non ho ancora monete di Filiberto II in collezione.

Buona sera.

Alain.

 

Ciao Alain, grazie per il tuo parere..  questa è la prima per me di Filiberto II° ma sono molto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 14/6/2018 alle 06:15, vwgolf dice:

Buongiorno, Grazie a un carissimo AMICO..  collezionista, studioso è grandissimo esperto.

sono entrato in possesso di alcune monetine interessanti per la mia "modestissima " collezione Savoia che volevo condividere, è sentire i vostri pareri.. grazie.

 

 

Image128.jpg

Image127.jpg

Una moneta di Filiberto II non è cosa da tutti!

Questa arriva dalla collezione di chi capisce non poco di monete sabaude ed infatti ha tutto quello che la fa considerare una bella moneta!

Larga, leggibile e con bei rilievi!!

Un ottimo passaggio da una collezione ad un'altra!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


52 minuti fa, savoiardo dice:

Una moneta di Filiberto II non è cosa da tutti!

Questa arriva dalla collezione di chi capisce non poco di monete sabaude ed infatti ha tutto quello che la fa considerare una bella moneta!

Larga, leggibile e con bei rilievi!!

Un ottimo passaggio da una collezione ad un'altra!!

Grazie Silvio, aspettavo un tuo parere...ero già soddisfatto dell`acquisto,  ma adesso dopo il tuo commento sono ancora più contento.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
5 ore fa, vwgolf dice:

Grazie Silvio, aspettavo un tuo parere...ero già soddisfatto dell`acquisto,  ma adesso dopo il tuo commento sono ancora più contento.

Ci credo che puoi essere contento!!

Un Filiberto è un Filiberto !!

;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.