Vai al contenuto
IGNORED

Una patina super super


agrippa

Risposte migliori

Veramente una bellissima patina, peccato per il resto.

183756[/snapback]

Anche la moneta che hai tu come avatar ha una bellissima patina.

A proposito di patine belle vi posto una tra le monete mie preferite:

ovviamente quella piccola zona di cancro è stata già curata con ottimi risultati.

P.s le foto sono leggermente scure la patina verde oliva non si vede del tutto.

post-292-1167266973_thumb.jpg

post-292-1167267008_thumb.jpg

Modificato da Arcano
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella patina agrippa, ma chi è questo folle che ha fatto rovinare così una bella monete come quella? anche se la lasciava a vita in acqua demineralizzata si salvava :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande patina , bella quella della moneta postata da Agrippa e bellissima quella postata da Arcano, da cosa dipende la presenza di patina color cuoio sopra il dritto?

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande patina , bella quella della moneta postata da Agrippa e bellissima quella postata da Arcano, da cosa dipende la presenza di patina color cuoio sopra il dritto?

lele

183798[/snapback]

Parli del mio marco aurelio? Cmq non so da cosa dipenda io l'ho acquistata così. Credo che sia saltata la patina in quel punto,forse appunto per apportare una cura a quella zona hanno fatto saltare un pezzo di patina. Potrebbe trattarsi anche di incrostazione ma non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.