Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
profausto

Ringraziamento

Recommended Posts

Monetaio

Grazie di tutto a te @profausto .
LA macchina da guerra del forum, per quantità e pazienza nelle risposte, oltre che la competenza.

nikita_
Supporter

Grazie di tutto, io non ne capisco nulla di monete antiche, ma rimanevo, e spero di rimanere ancora, ugualmente affascinato dalle tue identificazioni.

cliff

Grazie di tutto Sergio, una persona con una disponibilità infinita davvero.

Capisco questa tua scelta, il forum ti deve molto.

giulira
Supporter

Hai fatto un lavoro immenso....

io mi sarei fatto pagare :)

• Haha 1

dux-sab

una perdita enorme per questa sezione. 

Matteo91

Grazie per quanto fatto in tutti questi anni in una sezione estremamente impegnativa. Spero continuerai a scrivere.

Matteo :)

ambidestro

mi spiace del tuo "abbandono" grazie per tutti gli insegnamenti ricevuti

Gallienus

@profausto

Anche da parte mia un sincero grazie, per la competenza e per l'esemplarità nell'impegno e nella gestione della sezione.

Mi auguro che non venga meno la costante presenza nel forum, pur senza l'ufficialità dell'incarico.

margheludo

Sono sinceramente dispiaciuto ma anche certo che tutto si trasformerà in una grande opportunità per tutti, chissà magari con più tempo a disposizione potresti venire a trovarci nelle varie sezioni (tipo"monete medievali":angel:) come facevi un tempo:P.

chievolan

Ammirevole. Hai sempre svolto un lavoro ammirevole. 

Sei quasi sempre intervenuto per primo nel rispondere. Hai saputo rispondere mostrando una vasta conoscenza ed un gran impegno di ricerca. Hai risposto anche alle domande più insignificanti, che sarebbero probabilmente rimaste senza alcuna risposta.  

Sempre pacato. Sempre cortese. 

Ammirevole. 

• Like 2

legionario

Complimenti e grazie per il lavoro svolto in questi anni.

savoiardo
Supporter

La tua decisione merita rispetto, come la tua persona e le tue conoscenze, la tua disponibilità che hai dimostrato sino ad ora e la tua pazienza...

Grazie per tutto quello che mi hai (e ci hai) insegnato fin qui ed avrai sempre la mia considerazione ed il mio assoluto rispetto!

• Like 1

Poemenius

enorme perdita…. ma rispetto infinito per ciò che hai fatto

grazie @profausto !!!!

felice tu rimanga almeno come utente

Alain

altrove2000

Grazie a te ho avuto modo di imparare tante cose, sempre disponibile e cordiale, semplicemente uno dei migliori in assoluto nel suo campo.

Arka

Credo che sarà impossibile trovare un altro curatore con la velocità di risposta di Profausto. :good:

Arka

Marcus Didius

Una pietra miliare.

Grazie di cuore

:hi:

giorgio28

Una vera perdita per questa sezione e per il forum in generale. Ti ringrazio per tutti gli aiuti che hai dato a me e a decine e decine di altri utenti.

Blackrunner86

@profausto

Leggo solo ora questo post. 

Ne resto profondamente rattristato, memore dei grandi aiuti che hai dato a tutti, ma soprattutto a noi "giovani". 

Ma il fatto che resti come utente mi rincuora, speranzoso di avere ancora il tuo sempre gradito supporto. 

denario69

Un grazie sentito, per tutti i post, le risposte e per la competenza.
Con l'augurio di leggerti spessissimo in questa bella comunità !!

Un caro saluto

d69

Brios

Tema molto sympatico. 

Argomento principale Nella sezione Identifica le tue monete. Questo è Identifica  moderatore sezione Identifica le tue monete   .

Tutti sono stati coinvolti nel processo di determinazione.

Verdetto di esperti.

:good:@profausto:good:

profausto

Cinna74

Leggo solo ora; mi unisco ai ringraziamenti e ne approfitto per manifestare la mia profonda ammirazione verso la tua conoscenza.

Mi farà comunque piacere continuare a leggerti. In ogni ambito si proclama: " tutti sono utili ma nessuno è indispensabile". Questo è uno dei pochi casi in cui penso si possa parlare di eccezione. Vedremo nel prossimo futuro se la sezione saprà essere utile come sempre è stato da quando frequento il forum. A mio modo di vedere il tuo lavoro è stato talmente importante ed impegnativo da meritare, oltre il riconoscimento da tutti manifestato, una retribuzione congrua all'impegno profuso. Ancora grazie e a presto leggerti.

Buona serata.

Xenon97

Grazie per tutti gli aiuti che mi hai dato profausto, sei una persona con tanta conoscenza e determinazione. Spero ancora di vedere qualche tuo intervento qui sul forum. 😃👍

leonumi67

Grazie profausto per il tuo lavoro 

Grande così!

Edited by leonumi67

Garbo92

Mi unisco anche io ai numerosi ringraziamenti. Sempre gentile e super competente☺️

Max68Busca

Gent.mo @profausto, pur non collezionando antiche ho sempre letto con vivo interesse i tuoi interventi, grazie di tutto, sinceramente Massimo.