Vai al contenuto
IGNORED

Concorso Letterario N.I.A. 2019


bizerba62

Risposte migliori

Buon giorno a tutti.

Ho il piacere di annunciare, in anteprima, che il Consiglio Direttivo della N.I.A. ha deliberato di indire il II Concorso Letterario numismatico.

Tenuto conto del generale consenso ottenuto dalla prima Edizione, si è pensato di riproporre la stessa formula che, dunque, prevederà sempre due sezioni (Junior e Senior) e la possibilità di proporre opere edite (purchè le stesse non abbiamo già partecipato ad altri concorsi) o anche inedite.

In attesa che venga pubblicato sul sito della N.I.A. il regolamento, che peraltro - come già detto, ricalcherà quello dell'edizione precedente che è ancora visibile sul sito dell'Associazione - posso anticipare che il termine per l'invio delle opere (esclusivamente mediante file in pdf) sarà il 31 marzo 2019, mentre la premiazione avrà luogo in concomitanza con il consueto Convegno numismatico di Torino, che si terrà nell'ultimo (o penultimo) fine settimana di Ottobre 2019.

Maggiori dettagli saranno disponibili non appena l'evento sarà pubblicato sul sito della N.I.A. e man mano che ci si avvicinerà alla data della premiazione.

Fin d'ora, un augurio di buon lavoro a tutti gli Autori (soprattutto a quelli più giovani) e un sincero "in bocca al lupo" per il piazzamento finale.:)

Saluti.

Michele

 

Modificato da bizerba62
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi congratulo con MIchele e la N.I.A. per aver voluto dare seguito a questa splendida iniziativa! Naturalmente, conto di partecipare, per dare un contributo al suo successo e onorare il titolo vinto nella prima edizione! Speriamo di essere in tanti!

Modificato da Fratelupo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • uzifox ha impostato come importante e in primo piano questo topic
  • 5 mesi dopo...

Ciao.

Solo per ricordare che il 31 marzo 2019 scadrà il termine per l'invio dei lavori alla Segreteria della N.I.A.

Si rammenta che dovranno essere trasmessi esclusivamente files in formato pdf.

Ulteriori informazioni sul sito dell'Associazione.

Saluti.

M.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, bizerba62 dice:

Ciao.

Solo per ricordare che il 31 marzo 2019 scadrà il termine per l'invio dei lavori alla Segreteria della N.I.A.

Si rammenta che dovranno essere trasmessi esclusivamente files in formato pdf.

Ulteriori informazioni sul sito dell'Associazione.

Saluti.

M.

 

Ciao Michele,

già fatto.

Ci vediamo a fine mese ?

Un saluto a te e Signora

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rorey36 dice:

Ciao Michele,

già fatto.

Ci vediamo a fine mese ?

Un saluto a te e Signora

Roberto

Ciao Roberto.

Volotea permettendo...ci vediamo a fine mese.:)

Saluti.

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona fortuna a tutti!

spero che sarete in tanti, giovani e vecchietti. Io quest'anno mi astengo, felice del secondo posto della scorsa edizione, ma sono felice che il Premio (volutamente in maiuscolo) continui.

Ad maiora!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, gigetto13 dice:

Buona fortuna a tutti!

spero che sarete in tanti, giovani e vecchietti. Io quest'anno mi astengo, felice del secondo posto della scorsa edizione, ma sono felice che il Premio (volutamente in maiuscolo) continui.

Ad maiora!

 

Non astenerti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, elledi dice:

Non astenerti!!!!!

Grazie Domenico, ma purtroppo al momento non ho niente di concluso. Spero e credo comunque che ci saranno tanti contributi soprattutto dei giovani

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao.

Comunico che in considerazione del numero complessivo di contributi partecipanti al Premio (nove in tutto, pervenuti entro il 31.3.2019), si è deciso di prorogare fino a tutto il 30 aprile 2019 il termine entro il quale è possibile cambiare le lire...(oppss...mi sto confondendo....8)) è possibile inviare ulteriori contributi per il Concorso Letterario. 

La modifica al Regolamento è pubblicata qui:

http://www.associazionenia.it/premio-letterario-n-i-a-2019/

Si spera di invogliare così gli scrittori "ritardatari" (sempre che ve ne siano).

Non saranno concesse ulteriori proroghe (in Italia si dice sempre così...ma poi...chissà...:)).

Saluti.

Michele

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, snam dice:

Ciao,

Si può rivedere anche quanto già inviato? 

Grazie 

"Rivedere" in che senso? 

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per rispettare la data del 31 marzo sono stato costretto a limitare alcuni argomenti. Oppure, magari, rileggendolo potrei trovate dei rifusi. 30 gg in più sono tanti. Perciò, mi piacerebbe riutilizzare questa nuova finestra per provare a migliorare quanto già  fatto. 

Grazie.

 

 

Modificato da snam
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, snam dice:

Per rispettare la data del 31 marzo sono stato costretto a limitare alcuni argomenti. Oppure, magari, rileggendolo potrei trovate dei rifusi. 30 gg in più sono tanti. Perciò, mi piacerebbe riutilizzare questa nuova finestra per provare a migliorare quanto già  fatto. 

Grazie.

Ciao.

Puoi inviare un nuovo contributo precisando che annulla e sostituisce il precedente.

Saluti.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
1 ora fa, elledi dice:

Tre giorni allo scadere...Spero siano aumentati i concorrenti....

Ciao.

Si. Sembra che i lavori siano saliti da 9 a 13.

Si ufficializzera' il numero esatto dopo il 30 aprile.

M.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.