Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Sono iniziati i lavori di aggiornamento della piattaforma, potrebbero verificarsi problemi sia sul forum che nei cataloghi.

dabbene

Euro e giovani

Risposte migliori

vimi14
4 ore fa, Tm_NPZ dice:

Questo mese, a Milano (c'è l'apposita discussione nella sezione degli Eventi), il nuovo numero del Gazzettino "cordusiano" sarà presentato.
Conterrà il mio articolo sul recente cambio delle monete di San Marino e Vaticano; ho affrontato l'argomento in maniera più completa possibile, con la testimonianza diretta di chi ha lavorato a tale evento.
Racconto, a tal proposito, un mio piccolo aneddoto, quasi scherzoso: il mese scorso, in una sera del periodo vicino alle Festività, mi trovavo con la mia ragazza in un bar ed ho risposto agli Auguri via e-mail fattici dalla Sig.ra Longo (che conosco in quanto da me intervistata per tale articolo), l'Artista che per l'appunto ha realizzato le nuove monete vaticane per la circolazione. Pochissimi minuti dopo, la mia ragazza ha ricevuto di resto proprio un 50 centesimi vaticano per la circolazione, da lei realizzato! :)
In ogni caso, è un articolo al quale tengo davvero molto! :)

dove posso trovarlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baylon
27 minuti fa, vimi14 dice:

dove posso trovarlo?

Non e' ancora disponibile poiche' verra' presentato il 26 Gennaio e successivamente distribuito.

@dabbene, puoi cortesemente darci info sulla sua distribuzione?

Grazie e buona serata a tutti :hi:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vimi14
4 minuti fa, Baylon dice:

Non e' ancora disponibile poiche' verra' presentato il 26 Gennaio e successivamente distribuito.

@dabbene, puoi cortesemente darci info sulla sua distribuzione?

Grazie e buona serata a tutti :hi:

perfetto grazie, mi unisco nella richiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Il Cordusio non può spedirlo perché e' in autogestione, senza quote associative come Gruppo, può dare il cartaceo dove ci sarà uno di noi, a Mlano il 26 sicuramente, probabilmente al convegno di Bergamo e in altri ambiti da definire, direi Verona probabilmente, di sicuro dopo 6 mesi sarà in digitale per tutti, ora ci sono già i primi tre numeri su Academia.edu e su Lamoneta nel nostro sito nella sezione Circoli a disposizione di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex-Vee
5 ore fa, Tm_NPZ dice:

Questo mese, a Milano (c'è l'apposita discussione nella sezione degli Eventi), il nuovo numero del Gazzettino "cordusiano" sarà presentato.
Conterrà il mio articolo sul recente cambio delle monete di San Marino e Vaticano; ho affrontato l'argomento in maniera più completa possibile, con la testimonianza diretta di chi ha lavorato a tale evento.
Racconto, a tal proposito, un mio piccolo aneddoto, quasi scherzoso: il mese scorso, in una sera del periodo vicino alle Festività, mi trovavo con la mia ragazza in un bar ed ho risposto agli Auguri via e-mail fattici dalla Sig.ra Longo (che conosco in quanto da me intervistata per tale articolo), l'Artista che per l'appunto ha realizzato le nuove monete vaticane per la circolazione. Pochissimi minuti dopo, la mia ragazza ha ricevuto di resto proprio un 50 centesimi vaticano per la circolazione, da lei realizzato! :)
In ogni caso, è un articolo al quale tengo davvero molto! :)

I miei complimenti 👍

Bravissimo per esserti cimentato con l'articolo 

Modificato da Alex-Vee
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti