Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo On Line


Pgl

Risposte migliori

Questa che scrivo non vuole essere una polemica o rimprovero :)

Quando si è parlato del catalogo online c'è stata tanta euforia da parte di tutti, buona parte degli iscritti hanno aderito alla stesura di quello che penso possa essere una cosa molto interessante.

Penso che sia passato circa un mesetto, se non sbaglio, e non vedo più arrivare nuove schede, l'ultima è ferma al 18 gennaio, circa due o tre giorni fa ne ho inviata una nuova, ma ancora non la vedo inserita.

Cosa è successo al progetto ?

Reficul .... forse stai facendo delle migliorie, oppure è sorto qualche problema e per il momento il progetto è fermo ?

Dacci qualche notizia.

Per gli altri che hanno aderito, all'inizio ho visto parecchi invia di schede, poi c'è stato un rallentamento, se non un blocco totale.
Cosa è successo ? Manca il tempo per le ricerche ? Non è piaciuto l'impostazione del catalogo ?

Ok. mi sono sfogato.

Grazie a tutti.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Io sono reduce da un HARD DISK andato in fumo...
Sono tornato oggi operativo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Reficul, non avevo nulla contro di te e tanto meno contro gli altri. Era un mio piccolo sfogo.

Spero che ora il tuo hard disk sia apposto. :D

Ciao. pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Piccolo OT: Ho pensato che se qualcuno ha delle foto molto pesanti, o di monete che per essere gustate devono essere molto grandi le può inviare a me che le pubblico su internet, così non si occupa spazio nel catalogo e si possono avere foto di ottima qualità :)
Si può fare, giusto?! :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
E' fattibile, ma sconsigliabile, se poi un giorno
questo spazio venisse a mancare il catalogo
subirebbe un danno non da poco...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.