peterblaho Posted January 28, 2005 Share #1 Posted January 28, 2005 Ho gia una volta chiesto aiuto in identificazione di questa moneta. Non ho ne anche indizione di che era e. Vi sembra medievale o antica? Ho gia visto tante monete di tutte ere ma nessuna era con questo croce e fiamma(?) Allora, auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniela Posted January 28, 2005 Share #2 Posted January 28, 2005 Mi sembra medievale, e la fiamma credo sia parte di un fiocco che si intreccia nella croce. Però non so darti altre indicazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
borghobaffo Posted June 12, 2010 Share #3 Posted June 12, 2010 Zecca di Napoli,mi sembra un tre cavalli di Filippo IV(1621-1665)sul Pannuti-Riccio il volto è a DX mentre nel tuo esemplare è a SX?vedi N.ri 123-124,sentiamo altri pareri,saluti Borgho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts