Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Filatelico Numismatico Riccione 2018 - 30 agosto (Giovedì ) - 31 Agosto ( Venerdì ) e 1 Settembre (Sabato)


Risposte migliori

Sono stato questa mattina al convegno di Riccione, l'affluenza mi è sembrata buona , anche perché le sale non sono molto grandi. Al primo piano molta più gente e si faceva fatica ai banchi per vedere le monete, sopra si stava meglio. Un buon numero di commercianti qualificati , un po' di fatica a parcheggiare ma in fin dei conti soddisfacente.( fine resoconto….)

Link al commento
Condividi su altri siti


convegno partecipato, occasione per rivedere amici e imparare ascoltando e guardando sia nelle 2 sale del convegno, forse un po'troppo congeste, sia nei caffè limitrofi per fare "il punto della situazione" e scambiare idee. molta affluenza già ieri in mattinata

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha impostato come importante e ha impostato come non importante questo topic
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano
4 ore fa, dabbene dice:

Quindi un bel Riccione, promettente mi sembra...

Buonasera, a livello commerciale credo bene ( vista  la vivacità dei tanti collezionisti presenti sia nelle due sale espositori che nei bar adiacenti) .   sabato mattina la sala della conferenza con pienone. Poi la cosa che fa piacere a noi collezionisti è il ritrovarci tutti insieme e condividere esperienze e fare nuove amicizie. un' abbraccio a vecchie e nuove A M I C I Z I E.                                        Realino Santone, Arch D'Andrea, Mario Pin,Pierpaolo Irpino,Francesco Di Rauso, Patrizia Di Monte,Antonio Giovinale,Antonio Rennella ,Mario Maugeri ecc.ecc.ecc.   a presto A M I C I    C A R I   

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.