Vai al contenuto
IGNORED

san marino 2019


Risposte migliori

13 ore fa, pandino dice:

Vediamo se la moneta di Lippi subirà la stessa speculazione di quella di Leonardo

Presumo sulla stessa linea ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevuto oggi la coppia di argenti. Il 10€ è soddisfacente, peccato che ha un colpo abbastanza vistoso proprio sulla faccia commemorativa... 
Mai una gioia  :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedo che sul sito dell'UFN la 2€ cc di Lippi è venduta in preordine a 30€  ?

https://www.ufn.sm/it/tipo-ii-b-2euro-lippi-abbonamento-num-2018.html

Parla di tipologia di abbonamento 2b: ce ne sono altre "meno costose"? :confused:

 

Ricordo che la Leonardo era a 18,50€...

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, pandino dice:

Vedo che sul sito dell'UFN la 2€ cc di Lippi è venduta in preordine a 30€  ?

https://www.ufn.sm/it/tipo-ii-b-2euro-lippi-abbonamento-num-2018.html

Parla di tipologia di abbonamento 2b: ce ne sono altre "meno costose"? :confused:

 

Ricordo che la Leonardo era a 18,50€...

quello è  il conto deposito che uno può sottoscrivere a inizio anno. Adesso l'hanno cambiato perchè leonardo è già stata emessa

la tipologia 2 a inizio anno richiedeva 54 euro per entrambe le monete

e non è che ce n'era una meno costosa, 2 è solo il codice come per esempio 1 era per le divisionali e via di seguito

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti


Ah ecco, grazie per la precisazione, mi era preso un colpo :lol:

Non ho idea di come funzionino le prenotazioni all'UFN di SM

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Papillon dice:

Avete già ricevuto le stamp&Coin card di quest'anno? 

mi hanno detto che hanno avuto tanti ordini insieme e li stanno evadendo a poco a poco, 

la mia non è stata ancora spedita

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, diego84 dice:

da facebook ufn

filippo lippi

san_marino_2019_lippi_conf.jpg

san_marino_2019_lippi.jpg

zodiaco  gemelli cancro

san_marino_2019_cancer.jpg

san_marino_2019_gemini.jpg

il 29 Agosto 2019 saranno emesse le monete

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Francesco Skittone dice:

Scusate ma dal sito sarà possibile acquistare una sola moneta per persona?

È normale che puoi acquistare una sola moneta  per la propria collezione. Che senso avrebbe prenderne di più?  Sei un collezionista o un improvvisato commerciante? ( e ce ne sono molti in giro ... ).

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Papillon dice:

È normale che puoi acquistare una sola moneta  per la propria collezione. Che senso avrebbe prenderne di più?  Sei un collezionista o un improvvisato commerciante? ( e ce ne sono molti in giro ... ).

Perché uno non potrebbe pensare di acquistarne anche un altro insieme ad un amico , un parente .... e dividersi le spese di spedizione ???  ... che poi è il principio delle RAZZIE del nostro sito 

Modificato da Lotus_euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto da chi ha più esperienza di me con gli acquisti dallo shop ufn online. Questa sera ho deciso di acquistare (preordinare) le 4 monete da 5€ dedicate ai segni zodiacali e una serie divisionale proof 2019 presente nel sito. In fase di pagamento però non mi è stato possibile inserire ne il prezzo della spedizione ne le tasse. In pratica ho pagato il prezzo dei prodotti indicato dal sito e stop. 

Da questo momento in poi cosa dovrò fare, la procedura è così completata o pagherò successivamente spedizione e tasse prima che venga spedito il materiale? 

Grazie mille per il vostro aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti


per esempio lo zodiaco 

TOTALE COMPLESSIVO*31,00 €*Il totale non è comprensivo di tasse e spese di spedizione. Procedere al checkout per calcolarle laddove occorra.

hai cliccato dal carrello su procedi al checkout?

17 ore fa, Alex-Vee dice:

Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto da chi ha più esperienza di me con gli acquisti dallo shop ufn online. Questa sera ho deciso di acquistare (preordinare) le 4 monete da 5€ dedicate ai segni zodiacali e una serie divisionale proof 2019 presente nel sito. In fase di pagamento però non mi è stato possibile inserire ne il prezzo della spedizione ne le tasse. In pratica ho pagato il prezzo dei prodotti indicato dal sito e stop. 

Da questo momento in poi cosa dovrò fare, la procedura è così completata o pagherò successivamente spedizione e tasse prima che venga spedito il materiale? 

Grazie mille per il vostro aiuto 

 

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, diego84 dice:

per esempio lo zodiaco 

TOTALE COMPLESSIVO*31,00 €*Il totale non è comprensivo di tasse e spese di spedizione. Procedere al checkout per calcolarle laddove occorra.

hai cliccato dal carrello su procedi al checkout?

 

Ciao, fatto ma il calcolo non è stato eseguito. Con altre monetazioni disponibili (già emesse) il calcolo viene in automatico in fase di checkout, in questo caso non avviene nulla e ti porta al pagamento diretto. 

Non so che fare... 

Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, Alex-Vee dice:

Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto da chi ha più esperienza di me con gli acquisti dallo shop ufn online. Questa sera ho deciso di acquistare (preordinare) le 4 monete da 5€ dedicate ai segni zodiacali e una serie divisionale proof 2019 presente nel sito. In fase di pagamento però non mi è stato possibile inserire ne il prezzo della spedizione ne le tasse. In pratica ho pagato il prezzo dei prodotti indicato dal sito e stop. 

Da questo momento in poi cosa dovrò fare, la procedura è così completata o pagherò successivamente spedizione e tasse prima che venga spedito il materiale? 

Grazie mille per il vostro aiuto 

Buongiorno,

anche io ho acquistato la serie divisionale proof a gennaio e ho pagato 169€, credo che tasse e spedizione siano incluse negli abbonamenti, a differenza delle monete già emesse. 

Piuttosto, è sicuro di essere riuscito a prenotare la serie? Il sito indica "per avere le serie è necessario abbonarsi entro il 28/02/2019".

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, The Judge dice:

Buongiorno,

anche io ho acquistato la serie divisionale proof a gennaio e ho pagato 169€, credo che tasse e spedizione siano incluse negli abbonamenti, a differenza delle monete già emesse. 

Piuttosto, è sicuro di essere riuscito a prenotare la serie? Il sito indica "per avere le serie è necessario abbonarsi entro il 28/02/2019".

forse ho capito, si tratta di una specie di conto deposito o abbonamento come lo vogliamo chiamare, quindi penso che le spese di spedizione e l'iva siano comprese nel prezzo

la validità è in effetti un problema, però quello che penso, se non si avesse più avuta la possibilità di acquisto, li avrebbero messi in archivio. Infatti quelli non più disponibili sono tutti in quella sezione

speriamo che qualcuno sappia qualcosa

consiglio ad alex di contattare san marino, anche se con le risposte non sono dei fulmini

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, The Judge dice:

Buongiorno,

anche io ho acquistato la serie divisionale proof a gennaio e ho pagato 169€, credo che tasse e spedizione siano incluse negli abbonamenti, a differenza delle monete già emesse. 

Piuttosto, è sicuro di essere riuscito a prenotare la serie? Il sito indica "per avere le serie è necessario abbonarsi entro il 28/02/2019".

Buongiorno e grazie per la risposta. Sinceramente ho fatto caso anche io alla dicitura ma non ci ho dato troppo peso in quanto il prodotto è effettivamente disponibile nell'eshop ufn. Penso (ovviamente parere personale) che se il prodotto non fosse disponibile lo avrebbero tolto anche per evitare di risarcire poi denaro già fatturato. 

Oggi ho inviato una mail all'ufn chiedendo spiegazioni, spero di ricevere una risposta esaustiva. Un saluto a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, diego84 dice:

forse ho capito, si tratta di una specie di conto deposito o abbonamento come lo vogliamo chiamare, quindi penso che le spese di spedizione e l'iva siano comprese nel prezzo

la validità è in effetti un problema, però quello che penso, se non si avesse più avuta la possibilità di acquisto, li avrebbero messi in archivio. Infatti quelli non più disponibili sono tutti in quella sezione

speriamo che qualcuno sappia qualcosa

consiglio ad alex di contattare san marino, anche se con le risposte non sono dei fulmini

Grazie mille per la risposta. Mi sono già attivati tramite mail e sono non rispondono in settimana provo a contattarli telefonicamente. È davvero molto strana come situazione, ieri sera mi è arrivata automaticamente la fattura con il totale da me pagato con tale dicitura:

Alla fine viene riortato il totale complessivo con n (tasse incluse). 

Screenshot_20190714-170026_Libero Mail.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Alex-Vee dice:

Grazie mille per la risposta. Mi sono già attivati tramite mail e sono non rispondono in settimana provo a contattarli telefonicamente. È davvero molto strana come situazione, ieri sera mi è arrivata automaticamente la fattura con il totale da me pagato con tale dicitura:

Alla fine viene riortato il totale complessivo con n (tasse incluse). 

Screenshot_20190714-170026_Libero Mail.jpg

ok come ho detto io allora, abbonamento quindi spese e iva inclusi

ho mandato anche io un messaggio tramite facebook per vedere se sono attivi questi abbonamenti, 

se attivo penso che acquisterò lo zodiaco, sennò aspetterò i moduli via mail e cartacei con la nuovo cifra

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, diego84 dice:

ok come ho detto io allora, abbonamento quindi spese e iva inclusi

ho mandato anche io un messaggio tramite facebook per vedere se sono attivi questi abbonamenti, 

se attivo penso che acquisterò lo zodiaco, sennò aspetterò i moduli via mail e cartacei con la nuovo cifra

a presto

Grazie e fammi sapere cosa ti rispondono. 

Un  grande saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti, questa mattina con inaspettata celerità ho ricevuto risposta dall'ufn in merito alla domanda relativa al mio ordine. Mi è stato risposto che gli ordini del materiale che deve essere ancora emesso sono già compresi di tasse e relativa spedizione. Quindi viene già calcolato in automatico e non si deve far altro. 

Speriamo bene, vi terrò aggiornati ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.