Vai al contenuto
IGNORED

4 cavalli 1804


Risposte migliori

Supporter
1 ora fa, gennydbmoney dice:

Chissà cosa ne pensa @nikita_...

Io non interverrei meccanicamente... ma nell'acqua distillata sino a Natale ed anche oltre perchè no? :D

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

12 ore fa, eracle62 dice:

E che sei.. Speedy Gonzales..:D

Continua continua,,:good:

Guarda che belli quegli acini..

Sono 50, un bel grappolo direi... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti,siccome al momento non ho la possibilità di visionare altri esemplari chiedo a chi è in possesso di questo nominale se può controllare il bordo e verificare come si presenta...

grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti


45 minuti fa, gennydbmoney dice:

Buongiorno a tutti,siccome al momento non ho la possibilità di visionare altri esemplari chiedo a chi è in possesso di questo nominale se può controllare il bordo e verificare come si presenta...

grazie mille...

Ciao. Al momento non ho sotto mano il mio 4 cavalli del 4 ,ma il contorno, almeno nel mio, si presenta praticamente liscio nonostante nei cataloghi sia riportato come rigato; credo semplicemente si tratti di un difetto. Anche il 6 cavalli del 1804 che ho in collezione presenta solo tracce di rigatura sul bordo. Saluti e buon proseguimento con la pulizia della moneta:good:  

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


45 minuti fa, gennydbmoney dice:

Buongiorno a tutti,siccome al momento non ho la possibilità di visionare altri esemplari chiedo a chi è in possesso di questo nominale se può controllare il bordo e verificare come si presenta...

grazie mille...

Il tempo di controllarne il taglio

20171024_203733.thumb.jpg.bec5aa43891ea453a6df4d92af5d00c4.jpg

20171025_173445.thumb.jpg.29dd126c06b8842038585c7b7f1f5e12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, proprio taglio rigato. 

Se osservi il rovescio che ho condiviso al post #15 noterai i segni al contorno lasciati dal macchinario che impresse la rigatura. 

Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, Rex Neap dice:

Avevo controllato parecchi 4 e 3 cavalli che a differenza dei tagli più alti erano con tagli lisci; ma qui @Rocco68, me ne tira fuori uno "rigato" .... !!

anche il mio è rigato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.