Vai al contenuto
IGNORED

Riordinamento dei convegni


Risposte migliori

Purtroppo per i miei problemi lavorativi ultimamente non ho molto tempo da dedicare alla lettura e partecipazione del forum pertanto mi capita di controllare solo la pagina corrente delle discussioni (ahime' gravissimo).

Nel leggere questa sezione è palese che come le altre  discussioni anche queste si posizionano secondo l'ultimo post scritto.

Capita pertanto che un convegno di prossima realizzazione venga trascinato anche in seconda o terza pagina e in evidenza vi siano convegni già passati (non per questo da non considerare).

Proporrei al curatore, solo per questa sessione, di ordinarla secondo la data di attuazione oppure con l'opzione a scelta di ordinarli o per data o per ultima visualizzazione.

Non so se è possibile o se gli altri Lamonetiani siano d'accordo con me ma......... io la proposta la lancio.

Buon fine settimana a tutti.

Modificato da Numi 62
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

in questa sezione mi pare non ci sia un curatore... Comunque ho provato io a dare una sistemata. 

Invito comunque tutti gli utenti ad usare sempre anche la funzione calendario quando si segnalano eventi:

https://www.lamoneta.it/calendar/

In tal modo si crea infatti una doppia discussione: una in agenda (sincronizzabile con il proprio calendario) e una qui.

Volendo si possono anche attivare promemoria in relazione all'evento desiderato (come nell'evento che segue)

 

 

Saluti

Simone - Staff "Lamoneta.it"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Concordo pienamente. Anch'io feci la medesima proposta qualche mese fa in seguito ad un evento culturale finito in seconda pagina e sfuggito ad un utente interessato. Stesso dicasi per la sezione bibliografica che necessita di tenere "in alto" le novità editoriali per poterne prendere visione.

Saluti

Michele

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho pensato che per rendere subito consultabile a colpo d'occhio la successione temporale e l'imminenza degli eventi sarebbe comodo che quando si compila il titolo evento si procedesse con questo schema:

Data  - Titolo Evento - Luogo

Es.

20/21 Ottobre 2018 - Mostra Mercato Fiera Etc etc - Milano

Che ne dite?

Saluti

Simone - Staff "Lamoneta.it"

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.