Flaminius 8 Segnala messaggio #1 Inviato 8 Settembre, 2018 Salve a tutti… sono appena entrato e vi ringrazio per avermi accolto. Sono un appassionato di numismatica romana, con particolare riferimento alla monetazione repubblicana. Un caro saluto a tutti Flaminius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocco68 2482 Segnala messaggio #2 Inviato 9 Settembre, 2018 6 ore fa, Flaminius dice: Salve a tutti… sono appena entrato e vi ringrazio per avermi accolto. Sono un appassionato di numismatica romana, con particolare riferimento alla monetazione repubblicana. Un caro saluto a tutti Flaminius Benvenuto nel Forum. Saluti, Rocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
417sonia 3586 Supporter Segnala messaggio #3 Inviato 9 Settembre, 2018 Benvenuto saluti luciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dabbene 10710 Supporter Segnala messaggio #4 Inviato 9 Settembre, 2018 Benvenuto, buon forum e buona partecipazione ! Mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flaminius 8 Segnala messaggio #5 Inviato 9 Settembre, 2018 Grazie a tutti e complimenti perché siete davvero un riferimento per noi appassionati! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
odjob 1267 Segnala messaggio #6 Inviato 9 Settembre, 2018 2 ore fa, Flaminius dice: Grazie a tutti e complimenti perché siete davvero un riferimento per noi appassionati! Se ne hai di libri sull'argomento di tuo interesse facci sapere quali e ti daremo altri titoli da leggere Ben venuto odjob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eracle62 3474 Segnala messaggio #7 Inviato 10 Settembre, 2018 11 ore fa, Flaminius dice: Grazie a tutti e complimenti perché siete davvero un riferimento per noi appassionati! Queste sono le cose che vorrei sempre leggere.. Grazie @Flaminius, vuol dire che il nostro lavoro di tanti anni non è stato fatto invano.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dabbene 10710 Supporter Segnala messaggio #8 Inviato 10 Settembre, 2018 18 ore fa, Flaminius dice: Grazie a tutti e complimenti perché siete davvero un riferimento per noi appassionati! Grazie gentilissimo, approfittane quando vuoi, nei limiti delle nostre possibilità, Mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flaminius 8 Segnala messaggio #9 Inviato 10 Settembre, 2018 Eh ma è vero ragazzi… non è che voglio adularvi.. non ne ho alcuna necessità… però cacchio vieni su un forum e trovi gente che ti risponde, ti aiuta, ci sono una valanga di notizie, di spunti, di idee, di riferimenti.. insomma … grande. Per rispondere a Duca, amo la monetazione romana (tutta ma piu' quella repubblicana) e sono interessato, piu' che alla collezione di pezzi, alla storia della moneta, alle modalità e tecniche di produzione ed agli aspetti economici e finanziari (se così si può dire) di Roma antica. I miei sogni in proposito sarebbero due: il primo una notte con Belen (fuori contesto ma andava citato!) ed il secondo poter vedere il banco di un vero argentarius in attività, per assistere all'esercizio dell'economia "viva"!! Se avete qualche titolo in proposito (anche in inglese o francese) e me lo dite… mi fate felice (di meno mia moglie.. anche per il fatto di Belèn.. che resta tra noi!) Un caro saluto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dabbene 10710 Supporter Segnala messaggio #10 Inviato 10 Settembre, 2018 Dai sei simpatico, e hai personalità, quello che ti consiglio e’ di andare sul tasto cerca in alto a destra qualunque argomento ti verrà fuori, qui c’e un tesoro, una miniera di discussioni, 14 anni di grandi volontari, ti si aprirà un mondo, buona lettura ma purtroppo su Belen non posso accontentarti 😜 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flaminius 8 Segnala messaggio #11 Inviato 10 Settembre, 2018 Già fatto… l'ho consumato il tasto cerca!! Grazie ed alla prossima!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti