Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

Meleto

Salve a tutti

Un mio amico oggi ha acquistato una medaglia in un negozio che secondo me era pieno di patacconi (tipo "20 lire Mussolini" a 40€..) quindi mi è venuto qualche dubbio sulla sua effettiva autenticità

Non so se è la sezione giusta trattandosi di una medaglia comunque vi chiedo gentilmente se sapete darmi un parere sull'autenticità e magari anche qualche info per sapere di che medaglia dovrebbe trattarsi...

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e ogni eventuale risposta

IMG-20180909-WA0003.thumb.jpg.31835e5b3f0a2abc3b1bb729477173ac.jpgIMG-20180909-WA0002.thumb.jpg.a0861093e579f38e1e855a090eaace69.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

Buongiorno,non sono esperto di medaglie quindi non posso essere d'aiuto per un eventuale classificazione ma la stessa sembrerebbe realizzata per fusione e quindi,a questo punto, propendo per il falso...

se poi ci mettiamo il fatto che,come hai scritto tu,il negozio vendeva delle patacche ci sono delle "ottime"probabilità che non mi sbaglio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

littleEvil

ciao a tutti, ciao @Meleto e @gennydbmoney

Für – treue – Dienste – in – der – Polizei  / https://www.ehrenzeichen-orden.de/nationalsozialismus/dienstauszeichnung-der-polizei-3-stufe-fur-8-jahre-1938.html

La tua purtroppo direi che è questa:

https://www.warmilitaria.it/it/medaglie-con-nastro/36-medaglia-per-8-anni-di-servizio-nella-polizia.html

nel vero senso della parola:

977928078_Senzanome.thumb.jpg.4fe8125355fbb79e635d16c9845d59b3.jpg1638221633_Senzanome.thumb.jpg.1dbf6b49d30be6ae812ffc07e5636d1d.jpg

Auf wiedersehen,

Njk

Modificato da littleEvil
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti