Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
toratoratora

una medaglia devozionale DIVINA

Risposte migliori

toratoratora

Chiedo a voi cortesissim signori un id di questo splendore. 

682101169_devodivinaseconda.thumb.jpg.c645ce1a83479f78005fe54698db2de4.jpg

161879485_devodivina.thumb.jpg.694bd8da0aa6d4343de3815b38ce68d8.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

Medaglia devozionale, bronzo/ottone, della seconda metà del XVII sec., produzione romana.- D/ Busto di Gesù volto a sx, raggiato, anepigrafe. Classica iconografia del "Salvator Mundi".- R/ Busto della Madonna con il capo velato volta a dx, raggiata, anepigrafe. Tipologia molto diffusa, bella conservazione. Ciao Borgho

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toratoratora
On 9/14/2018 at 12:21 AM, borghobaffo said:

Medaglia devozionale, bronzo/ottone, della seconda metà del XVII sec., produzione romana.- D/ Busto di Gesù volto a sx, raggiato, anepigrafe. Classica iconografia del "Salvator Mundi".- R/ Busto della Madonna con il capo velato volta a dx, raggiata, anepigrafe. Tipologia molto diffusa, bella conservazione. Ciao Borgho

vorrei stringerti la mano sei tra i migliori in questo campo a livello italiano. Secondo te quanto potrebbe valere? 1000grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toratoratora
On 9/14/2018 at 12:21 AM, borghobaffo said:

mi sembra la stessa ma con conservazione molto peggiore, sei d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo
2 minuti fa, toratoratora dice:

vorrei stringerti la mano sei tra i migliori in questo campo a livello italiano. Secondo te quanto potrebbe valere? 1000grazie.

Grazie per la tua considerazione, la mano te la stringo volentieri anch'io, le stime è valutazioni nelle devozionali sono molto soggettive, la tua a mio modesto parere e stimabile 20 - 50 euro! Ciao Borgho

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti