Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Max2018

Presentazione

Risposte migliori

Max2018

Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimiliano e sono di Lucca.

Sono sempre stato un amante della storia mentre da poco tempo coltivo questa passione per le monete, nata in seguito al ritrovamento in un vecchio mobile di casa dei miei nonni di un bel po' di monete di varie epoche tramandate da chissà quanto. Credo che neanche i miei nonni fossero a conoscenza di averle ed ormai non posso più chiederglielo, visto che il ritrovamento è avvenuto allorquando ci siamo trovati a liberare la casa dopo la morte degli stessi. In ogni caso non ne eravamo a conoscenza nè noi nipoti nè i nostri genitori.

Alcune sono ridotte veramente malissimo e non ho idea di che cosa siano. Spero con il vosto aiuto di poter riuscire a ridargli un nome e/o un'epoca.

Preciso che non ho assolutamente volontà di venderle. Non voglio venderle, non mi interessa. Anzi, vorrei custodirle per tramandarle un giorno ai miei figli.

Ciò che mi piacerebbe davvero è poterle "riscoprire". Come ormai avrete capito, hanno per me un certo valore affettivo.

Se riuscirò col tempo e il lavoro, presto spero di mostrarvele.

Grazie a tutti e buona domenica!

Ps: dichiaro di aver letto il regolamento e le guide e spero di non fare "errori".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti