Vai al contenuto
IGNORED

VORREI SAPERE IL VALORE DI QUESTA CARTOLINA DEL PERIODO FASCISTA


tommasosp

Risposte migliori

Salve,so che sono nella sezione sbagliata ma non trovavo quella giusta,chiedo scusa in anticipo. Ho questa cartolina a casa (insieme ad altre,ma di quelle mi sono fatto un idea online) e non riesco a trovarne la valutazione dato che online non riesco a trovarla in nessun modo...se sareste cosi gentili da informarmi...

La cartolina è viaggiata con un francobollo dietro,una T scritta in nero ,un 20 in rosso e scritte varie

WhatsApp Image 2018-09-17 at 16.46.30.jpeg

WhatsApp Image 2018-09-17 at 16.46.30 (1).jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente non hai trovato la sezione giusta perché questo è un forum di numismatica che concerne le monete, non di filatelia o scripofilia , non saprei nemmeno dirti se vi sia qualcuno in grado di rispondere alla tua domanda tuttavia tu aspetta fiduciosamente

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, karnescim dice:

Probabilmente non hai trovato la sezione giusta perché questo è un forum di numismatica che concerne le monete, non di filatelia

Vero, ma la sezione giusta c'è ;)

https://www.lamoneta.it/forum/179-altre-forme-di-collezionismo/

@tommasosp ho provveduto a spostare la discussione, sul momento però non riesco a dirti nulla sul valore della tua cartolina, proverò a fare una ricerca.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Vero, ma la sezione giusta c'è ;)

https://www.lamoneta.it/forum/179-altre-forme-di-collezionismo/

@tommasosp ho provveduto a spostare la discussione, sul momento però non riesco a dirti nulla sul valore della tua cartolina, proverò a fare una ricerca.

petronius :)

non sapevo servisse a valutare/identificare anche

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.