Vai al contenuto
IGNORED

2007 Donazioni


15x60

Risposte migliori

Queste poche righe per invitare i lamonetiani a ricambiare quanto regalato e dispensato dal forum a tutti noi, dando seguito alla concretizzazione di un gesto importante per il sostentamento dello stesso quale la donazione 2007.

E' giusto, e credo anche moralmente doveroso, ricompensare le ore di cui abbiamo goduto, e godiamo, divertendoci, imparando, chattando, condividendo, discutendo, confrontandoci, con un contributo che è certamente significativo dal punto di vista sostanziale, ma altresì testimonianza dell'affetto che ci lega a questa nostra comunità e della gratitudine per quanto fatto e per quanto saprà ancora fare lamoneta.it per tutti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

I loghi supporter saranno visibili nei prossimi giorni,

sto ancora lavorando alla nuova gestione "donazioni".

Grazie a tutti!

Refi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da parte mia mi sembra doveroso aiutare per il mantenimento del forum che tanta soddisfazione mi da, che tanti amici mi ha fatto conoscere e mille altre cose.

Invito tutti quelli che ne hano possibilità di dare un piccolo contributo, basta poco, ma se tanti diamo qualcosa forse lo staff riuscirà a coprire le spese di gestione.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

fatto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


a me non prende la donazione .........mi dice che l'importo inserito non e' corretto

devo mettere il punto al posto della virgola?

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


a me non prende la donazione .........mi dice che l'importo inserito non e' corretto

devo mettere il punto al posto della virgola?

ciao

Domenico

186370[/snapback]

E' sufficiente inserire la cifra senza decimali e virgole.

Ciao

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


Confesso una cosa: ero lì lì per fare la donazione ma mi sono fermato. PayPal oltre ai dati standard per i pagamenti on-line chiede il codice di sicurezza della carta di credito e anche un numero telefonico. Perchè non pure le chiavi di casa e magari della cassetta di sicurezza? Siccome aiutare economicamente il forum mi pare sacrosanto ma non voglio calare le braghe di fronte a un'azienda che in quanto sottoposta alla legge americana non da nessuna garanzia reale sul modo come saranno utilizzati i dati personali, esiste un modo alternativo di effettuare le donazioni? Attendo con ansia

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


esiste un modo alternativo di effettuare le donazioni? Attendo con ansia

186388[/snapback]

Siamo in tre :)

186447[/snapback]

Siamo in quattro. :) Non ho neppure attivato il Paypal.

Mandare magari una banconota con busta raccomandata direttamente al indirizzo del nostro amministratore?

Un bonifico?

Un versamento in un conto corrente postale?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho appena fatto la donazione a Reficul tramite bonifico bancario. Ho un account con Paypal, ma preferisco che i miei soldi vadano tutti al forum, anzichè dover riservarne una percentuale a Paypal ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ho provato e non ha accetato ...sarà per i problemi che ha il sito attualmente?

Io ho fatto l'account a paypal proprio oggi dopo anni che ho rifiutato di adeguarmi...condivido in toto le osservazioni fatte da Paleologo.

Però trovo che per i piccoli importi in valute che non siano Euro sia utile...e ora anche per fare una donazione a Lamoneta :)

appena la funzione si ripristina però :)

PS: è un problema fornire anche i dati per effettuare un bonofico bancario?...si consentirebbe a tutti di sostenere Lamoneta ;)

Modificato da numes
Link al commento
Condividi su altri siti


Confesso una cosa: ero lì lì per fare la donazione ma mi sono fermato. PayPal oltre ai dati standard per i pagamenti on-line chiede il codice di sicurezza della carta di credito e anche un numero telefonico. Perchè non pure le chiavi di casa e magari della cassetta di sicurezza? Siccome aiutare economicamente il forum mi pare sacrosanto ma non voglio calare le braghe di fronte a un'azienda che in quanto sottoposta alla legge americana non da nessuna garanzia reale sul modo come saranno utilizzati i dati personali, esiste un modo alternativo di effettuare le donazioni? Attendo con ansia

Ciao, P.  :)

186388[/snapback]

Il codice di sicurezza lo chiedono tutte le carte di credito quando si effettua una qualsiasi transazione online.

Paypal, infine, è un'istituzione di diritto inglese per il trasferimento e il trattamento di moneta elettronica riconosciuta dall'UE. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Una bella postepay su cui effettuare le donazioni ?

E' una cattiva idea ?

186711[/snapback]

Bravo Simone.L'idea è ottima! :)

Inoltre cosi si paga solo 1€ di commissione ;)

E' meglio scegliere un metodo che porta a reficul il massimo importo possibile "regalando" il meno possibile alle banche/posta come forma di commissione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Per effettuare donazioni senza utilizzare paypal contattatemi privatamente.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho dato anch'io il mio piccolo contributo, spero possa servire a dare una mano a questo meraviglioso forum che permette di accrescere le proprie conoscenze in materia di numismatica e di essere costantemente in contatto con ragazzi preparati e simpatici!

Grazie a tutti! :)

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.