Vai al contenuto
IGNORED

Online - Offline - Online


nikita_

Risposte migliori

Supporter

Sia con Internet Explorer11, che con Google Chrome, che con Mozilla firefox

 

Dopo il login passo più e più volte (quasi ad ogni click navigando nel sito) da questo stato (1)

(1) on.jpg.f3af2f66474ea68622fcbc6d0e508b49.jpg

a questo stato (2) pur rimanendo in qualche modo connesso:

(2) off.jpg.db9d1ceaa84e03f30b2859372a61e55d.jpg

Naturalmente non rifaccio il login, non ce ne di bisogno, basta aggiornare per ritornare alla precedente schermata (1)

(1) on.jpg.f3af2f66474ea68622fcbc6d0e508b49.jpg

...o cliccare su di un qualsiasi altro link del forum.

 

Cliccando in alto su  logo.jpg.262a762400e0bdd5aea63c315be7e3c4.jpg per visualizzare l'indice del forum, succede nel 90% dei casi.

...ed il problema puntualmente si ripresenta:

(2) off.jpg.db9d1ceaa84e03f30b2859372a61e55d.jpg

un ennesimo refresh o F5 e rientro.

(1) on.jpg.f3af2f66474ea68622fcbc6d0e508b49.jpg

 

 

Si rimane "connessi" in qualche modo, ma giusto perché non c'è bisogno di loggarsi nuovamente, ma nel frattempo che si è con la schermata (2) si perdono tutte le funzionalità e visualizzazioni che si hanno normalmente mentre si è loggati.

 

E questo finchè non esco definitivamente, non serve eliminare cookie, temporanei internet ecc.

E' su per giù da gennaio/febbraio che vado avanti così, anche con altri computer, mi funziona ugualmente ok, però è fastidioso.

Grazie per l'attenzione.

@Reficul

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho notato anch'io da qualche mese lo stesso "inconveniente" di Nikita.

Capita saltuariamente.

E se provo a fare il login (in quanto "sembrerebbe che non sia connesso" dai titoli di testa) mi appare una schermata con:

Spiacente, c'è un problema

Qualcosa è andato storto. Per favore, riprova.

Codice Errore: 2S119/1

 

In pratica se entro nelle sezioni riservate (Aste, falsi, ecc) appare il mio nickname in alto a sinistra, se esco e vado nella homepage mi appare: hai già un account? accedi

 

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...
Supporter

Il problema continua imperterrito ed è pure peggiorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Navigando nel sito, a seguito le continue disconnessioni non desiderate, spuntano pure questi avvertimenti:

ospiti.thumb.jpg.888bfdf911d24faec320bc52add8b0a3.jpg

 

Vanno bene per chi non effettua il login, ma non va per nulla bene per chi è già loggato.

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.