Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Charlie Brown

Divisionali Lussemburgo e Lettonia

Risposte migliori

Charlie Brown

Buonasera a tutti. Scrivo in questa sezione perché ho i seguenti tre divisionali in cartoncino: Lussemburgo 2003 (qualche segno di screpolatura sul cartoncino), Lussemburgo 2012 "Diekirch Edition" (n. 05909/10000), Lettonia 2014.

Dato che sto pensando di cederli, vorrei sapere quale sia il loro prezzo di mercato.

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Buonasera a tutti. Scrivo in questa sezione perché ho i seguenti tre divisionali in cartoncino: Lussemburgo 2003 (qualche segno di screpolatura sul cartoncino), Lussemburgo 2012 "Diekirch Edition" (n. 05909/10000), Lettonia 2014.

Dato che sto pensando di cederli, vorrei sapere quale sia il loro prezzo di mercato.

Grazie in anticipo.

Inferiore al prezzo di emissione in caso di vendita, e se riuscirai a darle via sarà per 2 soldi, ci sono già passato. Per questo genere di richieste esiste comunque un apposita discussione che potrai usare in futuro se avessi altre domande simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Charlie Brown

Buonasera, grazie per la risposta. Onestamente non conosco nemmeno il prezzo di emissione, non essendo esperto ed appassionato di questa monetazione. Anche per questo ho pensato di cedere i divisionali, ma a questo punto li tengo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti