Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire Agosto 1848 Venezia


Risposte migliori

 

Aggiudicata a inizio mese... spedita il 13 e pacco "perduto" dalle Poste Francesi... una settimana che impreco a denti stretti. Consolatemi.

fwo_484104.jpg

Era bruttissima...:D

 

Noi dai scherzo porca miseria ma sti c....di Francesi sempre a rompere le uova nel paniere..=@:m249::aug::bash:

 

Per me è come se l'avessi  tu, le foto ci sono, quindi...complimentoni ottimo esemplare :good:, e stupendo leone Marciano :director:

 

Eros 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai il numero di tracciatura? Dove finisce la traccia?
CBG è seria, anche se secondo me cara (l'unica moneta che ho preso da loro l'ho acquistata dopo aver trattato consistentemente sul prezzo)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Il pacco è stato tracciato l’ultima volta in un centro di smistamento a 15 km da casa mia, poi, sul furgone del fattore... puff... sparito.

Cgb ha fatto ricorso per farsi rimborsare e poi mi rimborserà, questo non mi affanna.

Certo che mi girano proprio!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Il 15/10/2018 alle 17:50, Pistola84 dice:

Per concludere questo infausto evento, confermo il rimborso della totalità della fattura da parte di cgb sul mio conto corrente. La casa d’aste si è comportata in maniera impeccabile, sicuramente non hanno perso un cliente.

Ti posso chiedere come hai fatto a contttarli? Io da tre settimane sto cercando di comunicare con loro via mail e direttamente dal loro sito per un oggetto che vorrei acquistare ma non mi rispondono (e scrivo pure in francese eh)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 17/10/2018 alle 22:36, Gallienus dice:

Ti posso chiedere come hai fatto a contttarli? Io da tre settimane sto cercando di comunicare con loro via mail e direttamente dal loro sito per un oggetto che vorrei acquistare ma non mi rispondono (e scrivo pure in francese eh)...

Parlando correttamente francese li ho chiamati al telefono, però se ti interessa loro mi hanno scritto dall'indirizzo mail [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Tornando su questa moneta, ho una domanda per tutti. Il Gigante (2016) la classifica come NC mentre il sito di numismatica-italiana come R2, una bella differenza. Ne sono stati coniati "solo" 6000 pezzi, nella vostra esperienza che grado di rarità le attribuireste?

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, 

credo che siano solo 6011 pezzi , ma  molti vennero subito tesaurizzati per motivi patriottici, sentimentali ecc.

Questo fa si che non siano così difficili da trovare , anche in ottime condizioni.....con internet poi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.