expo77 Posted September 28, 2018 Share #1 Posted September 28, 2018 Anche quest'anno il Circolo Filatelico e Numismatico Massese organizza le Giornate Filateliche Numismatiche Massesi, giunte ormai all'edizione n.44. I soci del circolo saranno lieti di incontrare vecchi e nuovi amici, sperando che l'occasione sia propizia per reperire o visionare pezzi utili alle proprie raccolte e studi. Nel corso della manifestazione sarà gratuitamente distribuito ai presenti il quinto numero dei "Quaderni del Circolo Filatelico e Numismatico Massesi" e allestita una mostra di medaglie dello scultore Riccardo Rossi. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dabbene Posted September 28, 2018 Share #2 Posted September 28, 2018 Complimenti a voi come sempre sia per la Giornata che per il Quaderno cartaceo che lo trovo veramente ben fatto, Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARECTASAPERE Posted October 14, 2018 Share #3 Posted October 14, 2018 Giusto x invogliare qualche Numismatico "fuori provincia" al nostro convegno, faccio presente che stiamo ancora facendo il bagno e la spiaggia è godibile fino alle17-17:30....Quindi potrebbe essere anche l'occasione di unire la passione al piacere di un W.E. al saluto dell'estate....? Dimenticavo di dirvi che (per me...) un bagno a metà Ottobre è come una moneta del 600 fior di conio ??? Mi sono alzato positivo questa mattina...Buona domenica a tutti DANIELE 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
expo77 Posted October 15, 2018 Author Share #4 Posted October 15, 2018 Grande Daniele !!! a sabato ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigetto13 Posted October 15, 2018 Share #5 Posted October 15, 2018 In bocca al lupo a tutti voi dal profondo nord-est!!! Bello vedere che le realtà numismatiche sono moltissime, e sempre entusiasmanti. Aspetto di leggere le reazioni post convegno. saluti da Trieste 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARECTASAPERE Posted October 16, 2018 Share #6 Posted October 16, 2018 9 ore fa, gigetto13 dice: In bocca al lupo a tutti voi dal profondo nord-est!!! Bello vedere che le realtà numismatiche sono moltissime, e sempre entusiasmanti. Aspetto di leggere le reazioni post convegno. saluti da Trieste Bellissima città Trieste, tra i ricordi più belli che ho della nostra meravigliosa ITALIA ! Daniele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted October 16, 2018 Share #7 Posted October 16, 2018 Il 14/10/2018 alle 12:54, DARECTASAPERE dice: Giusto x invogliare qualche Numismatico "fuori provincia" al nostro convegno, faccio presente che stiamo ancora facendo il bagno e la spiaggia è godibile fino alle17-17:30....Quindi potrebbe essere anche l'occasione di unire la passione al piacere di un W.E. al saluto dell'estate....? Dimenticavo di dirvi che (per me...) un bagno a metà Ottobre è come una moneta del 600 fior di conio ??? Mi sono alzato positivo questa mattina...Buona domenica a tutti DANIELE Sono appena stato a Marina, ho fatto una decina di giorni con la mia nipotina, confermo il tempo molto gradevole, in spiaggia sino alle 17,00 tutti i giorni. Non posso essere dei vostri ma vi auguro un buon Convegno, Un saluto e un abbraccio agli amici Massesi. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
robindan77 Posted September 28, 2019 Share #8 Posted September 28, 2019 Scusate ragazzi, ma quest'anno non ci sarà il convegno ad ottobre? Mi sono perso quello di giugno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARECTASAPERE Posted September 29, 2019 Share #9 Posted September 29, 2019 17 ore fa, robindan77 dice: Scusate ragazzi, ma quest'anno non ci sarà il convegno ad ottobre? Mi sono perso quello di giugno. Per la prima volta nella storia del Ns. Convegno, quest'anno si è svolto a Giugno anziché Ottobre, con l'intenzione di non sovrapporsi ad altri convegni ...... Daniele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Testone68 Posted September 29, 2019 Share #10 Posted September 29, 2019 Il 14/10/2018 alle 12:54, DARECTASAPERE dice: Dimenticavo di dirvi che (per me...) un bagno a metà Ottobre è come una moneta del 600 fior di conio ??? Non posso che darti tutta la ragione !!! Il bagno a metà ottibre.... Sono momenti di gran priviegio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts