Vai al contenuto
IGNORED

Giulio... oro!!!


Risposte migliori

Giulio Cesare in oro non e' raro..al contrario. Soprattutto nelle tipologia in questione, forse la piu' comune..

Il metallo sembra cristallizzato ma per me la moneta e' buona ed il venditore affidabile. Ricordiamoci anche che colorazioni rossastre sull'oro non sono impossibili da trovare..

Non e' questo il caso ma la famosa patina Boscoreale degli aurei (piu' una colorazione per la verità)...si trova ed e' apprezzatissima...)

Link al commento
Condividi su altri siti


scusami leopold esco un attimo fuori tema..anch'io ho acquistato delle monete dalla spagna..mi potresti dire più o meno quanto hai atteso affinchè queste ti venissero recapitate a casa?

grazie

marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto non sono convincenti... bisognerebbe richiederne ad alta risoluzione.

Cmq l'esemplare assomiglia molto a questo:

01021q00.jpg

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=200&Lot=1021

Altri esemplari:

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...cID=199&Lot=123

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=196&Lot=2249

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusami leopold esco un attimo fuori tema..anch'io ho acquistato delle monete dalla spagna..mi potresti dire più o meno quanto hai atteso affinchè queste ti venissero recapitate a casa?

grazie

marco

185924[/snapback]

dipende dal venditore... :D se la spediscono (senza contare il weekend) 4-5 giorni ... una volta anache 10 ma credo fosse un ritardo dovuto alla lentezza del venditore...

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche secondo me è buona, sebbene per l'oro il discorso sia un pò più complicato.

Potrebbe dare qualche dubbio l'usura ed effettivamente il colore dato da un'illuminazione poco favorevole.

Anche io ho avuto a che fare con questo venditore e posso dire di essere rimasto soddisfatto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


il colore può variare anche da foto a foto cme nel solido di Giuliano in vendita dallo steso venditore di cui confermo l'affidabilità...l'inserzione è dettagliata e credibile...andate tranquilli, se fossi in voi ionon apetterei un attimo ad acquistarla :P

a parte gli scherzi...è realistica la valutazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


E'difficile giudicare...a prima vista sembra autentica...mi insospettisce giusto un pò la granulosità del verso <_< e, sempre al verso, dei dettagli vicini che hanno livelli di consunzione diversi (accanto alle scritte ben conservate forse mi aspetterei una maggiore visibilità dei dettagli dell'ascia).

Su queste cifre, valutando le monete attraverso immagini francobollari :P , io farei periziare a mie spese.

Infine, con questa conservazione, io forse non spenderei più di 1800-2000euro.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.