Vai al contenuto
IGNORED

12/13 ottobre 2018 - Montichiari (BS)


Risposte migliori

Salve a tutti,

magari non è molto famosa, non molto grande , ma è una fiera carina. Ci sono commercianti buoni, alcuni pure del nostro forum. Mi sembra strano che nessuno ne parli, perciò apro io la discussione. :).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox in primo piano e ha impostato come importante questo topic
  • uzifox ha rinominato il titolo in 12/13 ottobre 2018 - Montichiari (BS)
Il 7/10/2018 alle 20:49, ciosky68 dice:

Sì possono rammentare giorni e orari ?

R.

L'ho messo nel titolo :)...in pratica venerdì dalle 11 alle 18 e sabato 9 alle 17.

11 ore fa, Palio999 dice:

Io ci sono..sarà  la mia prima fiera.

Si trovano prezzi migliori rispetto alla rete o uguali?

Dipende, io qualche buona moneta l'ho trovata pure in fiera. Calcoli che poi le può valutare meglio avendole in mano. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, Betto dice:

Dipende, io qualche buona moneta l'ho trovata pure in fiera. Calcoli che poi le può valutare meglio avendole in mano.

Concordo su quanto sopra affermato, collezionando quasi esclusivamente cartamoneta, preferisco vedere e toccare, a volte, le foto, non rispecchiano a pieno la realtà di ciò che si acquista. Per quanto riguarda i prezzi... bè,  quando si ha a che fare con dei commercianti bisogna armarsi di pazienza :rolleyes: e alla fine anche loro hanno un cuore  ;)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, leop dice:

Buongiorno, una domanda per chi lo ha già frequentato: la presenza dei commercianti è maggiore di venerdì o di sabato ? grazie

Salve,

non lo so perché son andato sempre il sabato. Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stato stamane...convegno piccolino e si sapeva ma direi con un calo di commercianti di spessore...molti visi visti gli anni passati non c'erano ed è un peccato perchè questi son i posti giusti per far avvicinare persone giovani (e non ) a questo mondo.

 

marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo con Marco..chi manca ha sempre torto...io cerco sempre di partecipare a tutti i convegni Numismatici, anche quelli piu' piccoli, tipo Asola che sara' il primo novembre...

e poi ci si lamenta se alla Numismatica mancano le giovani leve...troppo spesso ormai ci si affida alle aste Numismatiche e si ignorano i convegni..dimenticando spesso che tutti siamo partiti da li per coltivare la nostra fantastica passione, diventata poi per molti di noi anche un lavoro.

massimo

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • dabbene ha rimosso questo topic da quelli importanti
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.