Vai al contenuto
IGNORED

perizia


Ramossen

Risposte migliori

Ho sempre liberato le monete dalle perizie, ma ne ho un paio per le quali credo che faro' eccezione, questa è una di queste, voi che fareste?

DSC04017.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Ramossen dice:

Ho sempre liberato le monete dalle perizie, ma ne ho un paio per le quali credo che faro' eccezione, questa è una di queste, voi che fareste?

DSC04017.JPG

Tevere è importante, però la plastica è da tagliare.

Saluti Eliodoro

Link al commento
Condividi su altri siti


Le perizie servono solo al momento in cui vengono richieste, per garantire un acquisto. Non ho mai compreso l'imbustamento e preferisco la foto (come nelle aste più serie viene fatto). Raccolgo monete e non perizie: se sono presenti accanto alla moneta, ritaglio il cartellino e lo conservo togliendo l'esemplare dalla plastica (le buste più recenti non contengono PVC, ma materie plastiche che comunque degradano a scapito del contenuto).

Modificato da Giov60
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.