Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Sono iniziati i lavori di aggiornamento della piattaforma, potrebbero verificarsi problemi sia sul forum che nei cataloghi.

Risposte migliori

Kurgan
5 hours ago, Franco Blangiardo said:

Buongiorno. Si, credo che sbloccheranno le prenotazioni  a partire dalle ore 00,01 del giorno 1 febbraio. Intanto io sono ancora in attesa di ricevere le monete della collezione 2018....avevo chiesto spedizione unica , in questi gg ho sollecitato la Zecca ma sono ancora in attesa. Mi auguro che il nuovo sito possa funzionare meglio e sia più facilmente accessibile con le  prenotazioni, es il classico carrello che si trova in tutti i siti online. Sono comunque po' seccato. 😡

Come te Franco avevo chiesto consegna unica e mi aspettavo, andando a Roma in vacanza, di ritirare il pacchetto per le feste: invece è stato consegnato il 14 Gennaio, all'indirizzo romano che avevo dato, ben dopo che ne ero ripartito...immagino che da Roma per il resto d'Italia ce ne voglia.

Anche le mie mail di sollecito sono state ignorate....indovina come mi sento anch'io?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon

È da un po' di anni che ritiro di persona la monetazione annuale, tuttavia posso testimoniare che, fin quando ho chiesto la spedizione annuale, ho sempre ricevuto a febbraio inoltrato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Blangiardo
10 ore fa, Papillon dice:

È da un po' di anni che ritiro di persona la monetazione annuale, tuttavia posso testimoniare che, fin quando ho chiesto la spedizione annuale, ho sempre ricevuto a febbraio inoltrato!

ringrazio chi mi ha risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti