Vai al contenuto
IGNORED

cerco disperatamente 2euro


16.winchester

Risposte migliori

E'vero ci sono molti tedeschi, ma anche qualche italiano!

Borghesi

Valerio

NB: lungi da me fare pubblicità a qualcuno di quei venditori che nemmeno conosco e da cui mai ho acquistato, ho postato il link solo per aiutare un amico lamonetiano nella sua ricerca, comunque se fosse contro qualche regola mi scuso e acconsento al "cancellamento"! :D

Modificato da Ave,Val!
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille ave val!

ultima domanda: circa 60 euro in confezione originale (incluse spese di spedizione) è ragionevole?

grazie ancora a tutti per la disponibilita :D

186752[/snapback]

Secondo me è tanto!

Ricordo di averlo visto a 45 € senza spese di spedizione!

Però ti parlo di un po' di tempo fa...

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille ave val!

ultima domanda: circa 60 euro in confezione originale (incluse spese di spedizione) è ragionevole?

186752[/snapback]

Direi che è un pò altino.... su ebay attualmente si spuntano prezzi che vanno dai 40 ai 50 Euro. MA secondo me con un pò di pazienza lo si trova a 40-45 spese comprese, inoltre non è una moneta che possa tenere queste cifre anche in futuro, visto che non è certamente rara.

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che è un pò altino.... su ebay attualmente si spuntano prezzi che vanno dai 40 ai 50 Euro. MA secondo me con un pò di pazienza lo si trova a 40-45 spese comprese, inoltre non è una moneta che possa tenere queste cifre anche in futuro, visto che non è certamente rara.

187127[/snapback]

Il pensiero di Paolino è anche il mio! :)

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.