Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
paoloilmarinaio

10 tornesi 1825

Risposte migliori

paoloilmarinaio

Buonasera a tutti voi del forum vorrei condividere con voi questo 10 tornesi Francesco I e avrei due domande da farvi , secondo voi arriva al BB  e poi chiedo se mettendo in ammollo in acqua demineralizzata la moneta quelle piccole macchie verdi andranno via.Grazie in anticipo a chi mi risponde

10 tornesi1825-2.PNG

10tornesi1825x2.PNG

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney
1 ora fa, paoloilmarinaio dice:

Buonasera a tutti voi del forum vorrei condividere con voi questo 10 tornesi Francesco I e avrei due domande da farvi , secondo voi arriva al BB  e poi chiedo se mettendo in ammollo in acqua demineralizzata la moneta quelle piccole macchie verdi andranno via.Grazie in anticipo a chi mi risponde

10 tornesi1825-2.PNG

10tornesi1825x2.PNG

Un bagnetto in acqua demineralizzata male non le fa... 

Come conservazione siamo al di sotto del BB... 

Modificato da gennydbmoney

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lamanna921
1 ora fa, gennydbmoney dice:

Un bagnetto in acqua demineralizzata male non le fa... 

Come conservazione siamo al di sotto del BB... 

ue ue , è la prima volta che non concordo sul parere di conservazione con gennydbmoney, per me BB pieno. domani stai con Pietro vero Genny ? trattamelo bene mi raccomando. buon Convegno. Saluti Michele

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney
17 minuti fa, lamanna921 dice:

ue ue , è la prima volta che non concordo sul parere di conservazione con gennydbmoney, per me BB pieno. domani stai con Pietro vero Genny ? trattamelo bene mi raccomando. buon Convegno. Saluti Michele

Le macchie e incrostazioni rendono difficile stabilire uno stato conservativo più o meno obbiettivo, quindi di conseguenza sono stato un po' stretto ma comunque la basetta è quasi assente indice di conservazione medio-bassa, se poi quando sarà pulita di dimostrerà veramente un BB pieno allora sarò contento per il proprietario... 

Si domani vado a prenderlo in stazione e poi passiamo 2 giorni insieme al convegno,poi te lo riconsegno in perfette condizioni... :D

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lamanna921
49 minuti fa, gennydbmoney dice:

Le macchie e incrostazioni rendono difficile stabilire uno stato conservativo più o meno obbiettivo, quindi di conseguenza sono stato un po' stretto ma comunque la basetta è quasi assente indice di conservazione medio-bassa, se poi quando sarà pulita di dimostrerà veramente un BB pieno allora sarò contento per il proprietario... 

Si domani vado a prenderlo in stazione e poi passiamo 2 giorni insieme al convegno,poi te lo riconsegno in perfette condizioni... :D

ha ha ha, Saranno due giorni di studio, il Prof. è una fonte inesauribile di notizie che divulga da vero professionista. saluti Michele

Spoiler

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti