Vai al contenuto
IGNORED

2 banconote da dieci euro con il solito numero seriale meno che le ultime due cifre


Francesco123456

Risposte migliori

Supporter

20 euro

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

20181019_211753-min.thumb.jpg.0caa6007d6cab0b9f4d58f68ebccaa2c.thumb.jpg.ce1f55dd7acd977b20abf79a68e4fbc8.jpg

 

crudino.thumb.jpg.d4b218cb42a22be9a233ac7b7a220e4f.jpg

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma dai ..... in primis questa è una sezione riservata a MONETE ..... poi la tua domanda e sinceramente incomprensibile... cosa darebbe secondo te un valore più alto del nominale ???? 20 euro sono è così rimangono 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, littleEvil dice:

Oggi ho finito i "mi piace", se no te ne davo uno @Baylon

PS: oggi ho visto che biglietti simili li scambiavano dal panettiere per 10 Euro l'uno...

image.png.9658e947571607e3ce49ec7e86f1ccfd.png

 

Nessun problema, per spirito di cameratismo te ne ho messo uno io, considerando anche il fatto che tu lo abbia già messo in "piazzetta". :good:

P.S. Ti comunico che la "Divisione Herbal" della squadra d'assalto V.A.P.E., dopo il lungo periodo di formazione nel deserto protosamoindiano ed al grido di battaglia con l'inno intitolato "ramme i denar" è pienamente operativa. :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ho trovato questo avvertimento in rete, ci sarà qualcosa di vero?

Visto l'andazzo di queste richieste stravaganti, anticipo qualcuno che potrebbe chiederne il valore in questa sezione! :lol:

 

115298396_550.jpg.61648bbab3c6f3039e70217331a2b41f.jpg

Modificato da nikita_
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, nikita_ dice:

Ho trovato questo avvertimento in rete, ci sarà qualcosa di vero?

Visto l'andazzo di queste richieste stravaganti, anticipo qualcuno che potrebbe chiederne il valore in questa sezione! :lol:

 

115298396_550.jpg.61648bbab3c6f3039e70217331a2b41f.jpg

Ogni volta che vedo una qualsiasi tipo di banconota con una scritta mi prende un colpo al cuore ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
9 ore fa, jaconico dice:

Ogni volta che vedo una qualsiasi tipo di banconota con una scritta mi prende un colpo al cuore ?

Su su coraggio, sulle banconote in €uro non si ci fa caso, tanto si spendono... :rolleyes: è sulle banconote in £ire che era ed è un delitto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, nikita_ dice:

Su su coraggio, sulle banconote in €uro non si ci fa caso, tanto si spendono... :rolleyes: è sulle banconote in £ire che era ed è un delitto!

Ma io ragiono sempre in proiezione futura... un giorno anche gli euro si collezioneranno ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.