Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Librarian

Un buonsalve a tutti del forum

Risposte migliori

Librarian

Salve a tutti,mi chiamo Mattia  e vengo da Vittorio Veneto :) Ogni tanto davo un occhiata al  forum cosi ho deciso di iscrivermi.Fin da piccolo sono stato circondato dal mondo della numismatica,filatelia e tutto quello che circonda il mondo del collezionismo essendo mio padre un commerciante di questo settore.Avevamo un listino sulla vecchia Cronaca Numismatica dell'editoriale Olimpia World Filcoins Collections poi il giornale non fu' piu' stampato e passo' alla Quibus,poi nel 2013 abbiamo avuto anche un grosso furto nell'attivita' e ci siamo dovuti spostare.

Dopo la scuola mi sono avvicinato a questo settore e ora ne faccio parte  imparando ogni giorno cose nuove.Negli ultimi anni ho notato un brusco calo,i giovani non sono molto interessati a questo hobby,bastano computer,cellulari etc,spero in un cambiamento nei prossimi anni,sono speranzoso:)

Saluti 

Modificato da Librarian
  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Bella presentazione, ricca di vissuto, esperienze e anche qualche amara verità, ti auguro un buon forum sapendo che la percentuale dei giovani qui presenti e’ comunque alta e che come sappiamo tocca un po’ anche a voi per un ricambio generazionale di appassionati, quindi forza e benvenuto,

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Benvenuto :hi:

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti