Vai al contenuto
IGNORED

richiesta id


Risposte migliori

non capisco il perchè ma mi ha fatto scrivere solo il nome e poi il cursore non avanzava più, credo che sia da segnalare come bug; e ora a parte l'OT veniamo alla moneta che evidentemente ti interessa e vorresti comprare, chiedi se sia autentica, ora permettimi di chiederti perchè dei falsari dovrebbero produrre monete malmesse, e non mi riferisco solo a questa, tu le vai a cercare spesso disastrate, se per darle un pò di autenticità volessero invecchiarle non le ridurrebbero comunque a dei rottami, questa che osservi è collezzionabile ma a parte se fosse della più grande rarità, perchè produrre una moneta brutta anzichè creare un falso bello? Chiedere consigli riguardo possibili acquisti è giusto e lecito ma farlo sempre su monete stravissute con brutte foto o quasi illeggibili dubitando dell'autenticità secondo me è indice di scarso impegno a capire e imparare qualcosa sulle monete, come ti dissi tempo fà non comprare solo monete ma anche qualche libro su di esse

saluti e buon studio

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, mascherato dice:

deve essere Cesare un denario ecco perche' mi e' saltato all'occhio comunque la prendo dopo mi arrivano i dati ponderali grazie

come si fa a prendere una moneta che non sai cosa sia e che a "naso" puzza tremendamente !?

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, mascherato dice:

in che senso dici che non e' autentica?

ecco non chiedere solo se è autentica, approfitta degli esperti come Profausto chiedendo anche da che cosa lo capiscono, non limitarti ad una semplice informazione finalizzata all'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, mascherato dice:

Da cosa deduci sia un falso?

Dallo stile impressionante (non in positivo), dal tondello smozzicato e gonfio, dall'accenno di perlinatura. Via su... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 27/10/2018 alle 10:57, karnescim dice:

non capisco il perchè ma mi ha fatto scrivere solo il nome e poi il cursore non avanzava p

Il cursore può rimanere bloccato all'interno del nome richiamato, basta premere il tasto indicato in figura qui sotto per liberarlo...

umlaut-sulla-tastiera.jpg.136af71ac9181cc95f8d942d4362e192.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, El Chupacabra dice:

Il cursore può rimanere bloccato all'interno del nome richiamato, basta premere il tasto indicato in figura qui sotto per liberarlo...

umlaut-sulla-tastiera.jpg.136af71ac9181cc95f8d942d4362e192.jpg

Grazie non lo sapevo d'altronde è la prima volta che mi capita 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.