Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1908


il vostro parere ?  

47 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

bene, oltre allo stato di conservazione mi farebbe piacere che indicaste un corretto prezzo d'acquisto per questa moneta ... tenendo presente che l'ho GIA' comprata !

Grazie a tutti e buon sondaggio

post-348-1168036363_thumb.jpg

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Votato :),complimenti per la moneta.... peccato per quella piccola botta ore 7... una curiosita' ma quella macchia dietro la testa del I° cavallo e' una sorta di patina o dipende dalla foto? Ciao e ancora complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non lo avevo notato. Confermo - è un po' di patina ! Provvedo a dare una bella passata con il Sidol.

-----------------------> :ph34r: SCHERZAVO !!! :ph34r: <------------------------

Gianni ;)

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Vedendo la foto secondo me è qFDC/FDC (per il segnetto sul bordo).

la briglia (la parte che prima si consuma) è perfetta.

Pagai la mia (sembra sua sorella come conservazione) 90 euro su ebay (asta di Rauch di Vienna), ottimo colpo.

Direi che per questa moneta 150 - 170 euro ci possono stare.

ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo pagato lo metterò dopo ancora un po' di voti. Per ora lo potete trovare scritto nel mio profilo, con la conservazione che avevo valutato.

No, le monete non me le regala nessuno, quelle me le regalo io !!

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Un colpetto al bordo c’è ma per il resto la moneta presenta dei stupendi rilievi vicini alla perfezione.

Secondo me siamo fra SPL/FDC e qFDC.Anzi direi più vicino alla seconda opzione. ;)

Complimenti pilzo.Una moneta fantastica :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta Pilzo ,secondo me è qSpl/Spl poichè presenta una macchia e dei colp ai bordi ,ma io sono cattivo nella valutazione.La moneta dovrebbe essere prezzata a €uro 180

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato SPL+, è una moneta meravigliosa, ricca di storia!

Davvero peccato per qualche colpetto, ma i rilievi sono nitidi e bellissimi!

Dei prezzi non me ne intendo, sui 170/180 euro credo che sia una giusta valutazione, per meno hai fatto un affare, per più... vabbè vuoi mettere la soddisfazione di avere questa moneta o 2 banconote da 100 euro magari spiegazzate? :lol:

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.