Vai al contenuto
IGNORED

Banconote Lire


Voltage

Risposte migliori

Buongiorno, ho delle banconote lire. 

2000lire g.Marconi GB228422B 

2000lire galileo LA 127387 Y 

2x 1000lire marcopolo BC436657 B e TB 304737 Q

1000lire montessori KH545319 H 

10LIRE 1939 XVIII

500LIRE E.VANGELLI M29. 574160

 

Posso sapere ulteriori info e il valore?

Non riesco ad allegare le foto per il peso

Link al commento
Condividi su altri siti


ridimensionale con paint o programmi simili, metti la foto di una banconota alla volta,fronte e retro,  meglio se apri una discussione per ognuna di esse magari nella sezione cartamoneta, il forum non si riduce solo a questa, è mooolto più ampio

Link al commento
Condividi su altri siti


Come già ti è stato detto, senza foto è impossibile esprimere un giudizio preciso, tuttavia in questo caso posso anticiparti che si tratta di biglietti comuni o comunissimi, che hanno valore (pochi euro in ogni caso) solo se FDS, Fior di Stampa, ovvero perfetti, mai circolati, come appena usciti dalla tipografia.

Se pensi che siano così, metti le foto, e valuteremo insieme se lo sono davvero, e il loro valore, altrimenti restano un bel ricordo della lira.

Sposto in Cartamoneta.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ha detto il buon Petronius.. .anche se fossero perfette il valore è molto basso: si tratta di banconote comunissime e con un seriale normale... tienile per ricordo 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.