Vai al contenuto
IGNORED

Stativo. Dove acquistarlo?


Risposte migliori

Buonasera, alcuni di voi sanno gentilmente indicarmi alcuni siti dove poter acquistare uno stativo con luci  per fotografare le monete a un prezzo contenuto? Mi andrebbe bene pure uno stativo artigianale ma non so nemmeno da dove iniziare. Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Io uso lo ianvs. Non e' economico (ne' veloce da movimentare) ma mi trovo molto bene.

In precedenza usavo questo con un faretto e un qualche supporto di fortuna; se ben ricordo lo pagai sui 30 eur:

 

zz.jpg

No, ricordavo male, 43,90 ma dove lo comprai non lo hanno piu'

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per il suo intervento. Se posso chiederlo, quanto costa lo ianvs? Poi, con un unico faretto torna bene? Siccome ne ho visti anche con 2 faretti, uno a destra e l'altro a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non ricordo quanto costa lo ianus, ha comunque un faretto solo e un sistema di riflessione della luce

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...

Buonasera @incuso, ho letto la discussione e vorrei chiederle se ha qualche contatto o possibilità di sentire i produttori dello ianus. Purtroppo penso che abbiano cessato l'attività e io non sono riuscito a contattarli. Mi sarebbe piaciuto avere quello stativo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

L'ho contattato via whatsapp ma so che e' spesso all'estero...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.