Vai al contenuto
IGNORED

Occasione da non perdere, affrettatevi!


Risposte migliori

Perché fa uso di sostanze stupefacenti , e anche in grandi quantitativi ..... esiste una variante di questa moneta, con il bordo inciso diverso, ma il suo valore è sotto i 100 euro a tenermi alto 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, cristianaprilia dice:

Grazie al tuo post adesso riniziano a cicciare discussioni tipo questa e messaggi tipo questo :rolleyes:

 

? sì, l'avevo letta...confido però che gli utenti di questo forum siano encefalo-dotati e riescano a cogliere il lato sarcastico-avvisatorio del mio post

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, macs dice:

? sì, l'avevo letta...confido però che gli utenti di questo forum siano encefalo-dotati e riescano a cogliere il lato sarcastico-avvisatorio del mio post

Mi spiace deluderti, ma tu la discussione l'hai aperta un'ora fa, e dopo 20 minuti il risultato è quello linkato, stai tranquillo che nessuno la compra, ma il problema è l'opposto, orde  di furbi che pensano di diventare ricchi con 2 euro, e non la prima volta che succede purtroppo:nea:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Hahaha ma .avete notato che oltre a chiedere una cifra spropositata come 5000 euro chiede anche 3,20 euro per la spedizione? Proprio senza vergogna almeno la offrisse lui sto taccagno

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.