Vai al contenuto
IGNORED

Caligola Sesterzio


Polluce

Risposte migliori

7 minuti fa, dux-sab dice:

 meglio il contrario. ?

Vero, ma purtroppo un cratere del genere con immagini sta meglio in un museo che a casa mia ?, ma l'artista che me lo ha fatto usa ancora metodi antichi, creandosi da se con materiale naturale dal colore agli strumenti per realizzare le opere, si respira ancora l'odore di storia nella sua piccola bottega ?

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Polluce dice:

Vero, ma purtroppo un cratere del genere con immagini sta meglio in un museo che a casa mia ?, ma l'artista che me lo ha fatto usa ancora metodi antichi, creandosi da se con materiale naturale dal colore agli strumenti per realizzare le opere, si respira ancora l'odore di storia nella sua piccola bottega ?

Euphronios non e' male ma a me piace di piu' Onesimos...

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, adelchi dice:

Il libro dietro al cratere ce l'ho anch'io ,complimenti all'artista :drinks:.

Che occhio? l'ho trovato in una bancarella per soli 3 euro, un libro davvero interessante

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, FrancoMari dice:

A me tutta questa genuinità non la ispira almeno la foto, forse mi sbaglio ma quelle varie piccole protrusioni mi insospettiscono. Poi da foto si prendono anche cantonate...

Viene da un asta, commerciante ?

 

 

No non da asta, diciamo che le foto come al solito non danno il giusto risalto, in mano fa tutto un altro effetto

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, adelchi dice:

Mi piacciono queste foto con piu' piani di lettura , in quanto all' acquisto del libro : hai fatto un ottimo affare .

Grazie mille @adelchi come sempre per le tue risposte e complimenti, mi piace molto unire l'arte e la storia e condividere magari insieme a voi più passioni insieme, se non condividiamo tra di noi le nostre passioni con chi?non molti ci capiscono, per il libro si effettivamente credo fosse sottovalutato stava messo in disparte da tutto il resto, felice di averlo scovato insieme ho preso giove custode di Roma di carandini

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, adelchi dice:

Un piccolo aneddoto : mia moglie ,per Natale , voleva regalarmi uno smartphone nuovo , dopo aspra battaglia , sono riuscito a convincerla a regalarmi un libro... saro' anormale ?

Ahaha ? immagino l'aspra battaglia,che il più delle volte finisce con loro che l'hanno vinta, felice che questa volta portiamo una vittoria anche noi, meglio il libro, una piccola macchina del tempo, che può portarci ovunque con la mente

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.