Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Bibo90

Informazioni valutazione collezione

Risposte migliori

Bibo90

Buongiorno a tutti. Premetto che non sono un esperto di numismatica, probabilmente solo antica, essendo archeologo :D, ma vorrei chiedervi, se possibile, e se la sezione è corretta, se potreste visionare la, piccola, collezione di monete di famiglia. Ho raccolto tutte le monete in un documento Excel. Il catalogo, probabilmente per voi esperti è mal fatto, suddivide le monete per paesi, e poi in base al loro valore indicando, successivamente, anno di coniazione e quantità in possesso. Dunque, se mi darete il via libera, vorrei condividere il file Excel, sperando che qualcuno sia interessato a dirmi se c'è qualche pezzo interessante, oppure se la collezione, come penso io, non vale niente. Grazie, attendo risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dux-sab

quindi sono monete estere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bibo90
39 minuti fa, dux-sab dice:

quindi sono monete estere?

Lire italiane e monete estere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saturno
2 ore fa, Bibo90 dice: