Baffotty 0 Segnala messaggio #1 Inviato 27 Novembre, 2018 (modificato) Salve a tutti! Mi chiamo Daphne e ho 15 anni. Colleziono da poco quindi mi sono iscritta per informarmi un po' in merito di numismatica. Spero di non aver scritto troppo e di non essermi dilungata ahahah, comunque se volete presentarvi qua sotto fate pure 😄. до свидания! Modificato 27 Novembre, 2018 da Baffotty Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
417sonia 3579 Supporter Segnala messaggio #2 Inviato 27 Novembre, 2018 Benvenuta saluti luciano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dabbene 10702 Supporter Segnala messaggio #3 Inviato 27 Novembre, 2018 Buon forum allora e buone letture, Mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spidy 22 Supporter Segnala messaggio #4 Inviato 27 Novembre, 2018 Benvenuta! Quale argomento ti stuzzica di più per iniziare? Buona lettura nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti