Vai al contenuto
IGNORED

12 / 13 Gennaio - Convegno Modena 2019


Risposte migliori

Come di prassi Modena apre il calendario nazionale dei convegni numismatici.

sabato 12 gennaio ore 9-18

domenica 13 gennaio ore 9-12

ATTENZIONE! LA SEDE è CAMBIATA

QUEST'ANNO SI TIENE AL PALAPANINI in viale dello sport 25 Modena....uscita 3 della tangenziale poi direzione centro(alla rotonda a dx) poi si trova sulla destra appena dopo l'ipermercato coop I Portali. Parcheggio ampio e gratuito.

accorrete numerosi

marco

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • uzifox ha rinominato il titolo in 12 / 13 Gennaio - Convegno Modena 2019
  • uzifox in primo piano e ha impostato come importante questo topic

Ci sono andato lo scorso anno e devo dire che è stata  una buona esperienza. Un più che discreto numero di commercianti ed un buon afflusso di gente, almeno il sabato. Ho conosciuto qualche amico del Forum e non sono rientrato a mani vuote... insomma a mio parere vale la pena andarci.:good:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, hermy dice:

Gallo 83 visto che sei di Modena , vorrei sapere anc'hio quanto dista la nuova sede del convegno dalla stazione ferroviaria.Grazie.

 

8 ore fa, ciollissimo dice:

Dalla stazione si raggiunge facilmente? 

dalla stazione a piedi circa mezzora

https://www.google.it/maps/dir/Modena+Stazione+Fs,+Modena,+MO/PalaPanini,+Viale+dello+Sport,+Modena,+MO/@44.6488122,10.9338199,15z/data=!3m1!4b1!4m14!4m13!1m5!1m1!1s0x477fef1780395703:0x481c5743976b8179!2m2!1d10.930842!2d44.652998!1m5!1m1!1s0x477fe8cb397f7753:0xb31dc9fea77ac104!2m2!1d10.9538527!2d44.6449361!3e2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

nelle passate edizioni un centinaio sicuramente c'erano.

18 ore fa, ciollissimo dice:

tanto per non fare un viaggio a vuoto da Roma...potete darmi un'idea della grandezza ? parliamo di 20 tavoli oppure 50 o meglio ancora 100 ? naturalmente più o meno....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

6 minuti fa, gallo83 dice:

nelle passate edizioni un centinaio sicuramente c'erano.

 

Lo confermo, almeno per quanto riguarda lo scorso anno, e come già detto nel mio precedente post, a mio parere vale la pena andarci.

Saluti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


si tratta sicuramente di un ottimo convegno...dopo Verona e Bologna per importanza...gli espositori di monete sono sicuramente piu' di 100! ottima location finalmente!

Saro' presente con il mio stand...vi aspetto numerosi!

Massimo Filisina Numismatica Leonessa

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Il 3/12/2018 alle 18:17, ciollissimo dice:

tanto per non fare un viaggio a vuoto da Roma...potete darmi un'idea della grandezza ? parliamo di 20 tavoli oppure 50 o meglio ancora 100 ? naturalmente più o meno....

Tu parti da Roma? Ci vai? Fammi sapere eventualmente potremmo organizzare. 

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ci avevo rinunciato...farsi un viaggio in treno ,cambio a Bologna compreso, per non trovare praticamente nessuno che mi interessa , non ne vale la pena (faccio romane).
  • Se si organizza una macchina però potrei anche ripensarci....però dovremmo essere 3/4...
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, ciollissimo dice:
  • ci avevo rinunciato...farsi un viaggio in treno ,cambio a Bologna compreso, per non trovare praticamente nessuno che mi interessa , non ne vale la pena (faccio romane).
  • Se si organizza una macchina però potrei anche ripensarci....però dovremmo essere 3/4...

Con il treno non è poi così malvagio ho fatto una simulazione con italo e la coincidenza per Modena è frequente,in auto sarebbe anche ottimo l'unica cosa che mi comincia a preoccupare è il meteo non promette nulla di buono.  P.s per le romane sono di tappa fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, ciollissimo dice:

dici ? tinia non viene , numismatica fiorentina non viene, numismatica varesina non viene, moruzzi non viene...chi resta ?

Effettivamente non hai tutti i torti....

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 3/1/2019 alle 17:06, ciollissimo dice:

dici ? tinia non viene , numismatica fiorentina non viene, numismatica varesina non viene, moruzzi non viene...chi resta ?

Buonasera, per le romane ci sono altri venditori con monete interessanti, almeno nelle edizioni passate, adesso non saprei... 

Link al commento
Condividi su altri siti


Non collezionando antiche non entro nello specifico ma quelli che vedo al convegno di Modena sono nel settore da anni, purtroppo non ricordo il nome... 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.