Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
toratoratora

Devo

Risposte migliori

toratoratora

1000grazie

20181203_230458.jpg

20181203_230446.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

Scusa il ritardo a rispondere, ma questa medaglietta non riesco ad identificarla, posso solo dirti dallo stile dovrebbe essere della fine del XIX , coniata, in lamina di ottone/rame. Non appartiene ai Santuari italiani, la Madonna sorregge Gesù (morto?), iconografia di possibile area Tedesca o Ungherese, ma e solo un ipotesi? Aguriamoci che qualcuno possa aiutarci! Ciao Borgho

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dareios it

Beh di questa tipologia esiste anche il santuario della madonna di Castelpetroso, anche se credo che la medaglietta non sia di quest'ultima.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toratoratora
On 12/5/2018 at 10:13 PM, borghobaffo said:

Scusa il ritardo a rispondere, ma questa medaglietta non riesco ad identificarla, posso solo dirti dallo stile dovrebbe essere della fine del XIX , coniata, in lamina di ottone/rame. Non appartiene ai Santuari italiani, la Madonna sorregge Gesù (morto?), iconografia di possibile area Tedesca o Ungherese, ma e solo un ipotesi? Aguriamoci che qualcuno possa aiutarci! Ciao Borgho

Non devi scusarti sapevo saresti stato l'unico che poteva aiutarmi. possibile potesse esse qualche monastero di Bressanone? 1000grazie

23 hours ago, dareios it said:

Beh di questa tipologia esiste anche il santuario della madonna di Castelpetroso, anche se credo che la medaglietta non sia di quest'ultima.

1000grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti