Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
odjob

Servizio di hosting

Risposte migliori

odjob

Salute

tinypic ci impiega una vita per caricare le foto(forse sarà colpa del mio computer),mi sapreste indicare un altro servizio di hosting foto molto semplice e simile a tinypic ,ma che sia veloce?

Grazie a chi risponderà

odjob

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikita_
Supporter

https://imageshack.us/

ciao, il sito è abbastanza intuitivo ma ti devi registrare (attivazione successiva tramite link in email). Ignora naturalmente la sezione che ti invita ad acquistare il servizio con possibilità di caricamento e gestione ampliate, per il resto è ok

1 ora fa, odjob dice:

Salute - tinypic ci impiega una vita per caricare le foto(forse sarà colpa del mio computer),mi sapreste indicare un altro servizio di hosting foto molto semplice e simile a tinypic ,ma che sia veloce?

Grazie a chi risponderà

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Buona serata

Non ricordo se fosse solo tinypic, oppure una controindicazione anche di altri servizi di hosting, ma le foto inserite nelle discussioni con questi servizi, dopo qualche tempo, si perdono; ci sono tantissime discussioni dove foto inserite anni fa con il servizio di hosting, non sono più visibili e ciò a scapito delle discussioni stesse.

saluti

luciano

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikita_
Supporter
21 minuti fa, 417sonia dice:

ma le foto inserite nelle discussioni con questi servizi, dopo qualche tempo, si perdono; ci sono tantissime discussioni dove foto inserite anni fa con il servizio di hosting, non sono più visibili e ciò a scapito delle discussioni stesse.

Infatti... tra l'altro io stesso in certe discussioni, dove sono soprattutto le immagini che fanno da padrona, invito sempre ad utilizzare il servizio di caricamento interno al sito per evitare vuoti d'immagini in futuro, queste si riscontrano frequentemente:

1a.jpg.f5f42f47c30ecc0fd66776ea6ab8d51c.jpg 1b.jpg.fe06edee1fae824132c8f6f2a7c878c9.jpg 

1c.jpg.27c131656213854926f7b279fcbc7298.jpg 1d.jpg.b85d9cca7daf323eb1d44233f1b4b7cf.jpg

Un tempo erano immagini postate, a meno che non se ne abbia uno a pagamento, io per esempio utilizzo Photobucket.

Modificato da nikita_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob
1 ora fa, nikita_ dice:

https://imageshack.us/

ciao, il sito è abbastanza intuitivo ma ti devi registrare (attivazione successiva tramite link in email). Ignora naturalmente la sezione che ti invita ad acquistare il servizio con possibilità di caricamento e gestione ampliate, per il resto è ok

va meglio :grazie

@417sonia non mi serve per il forum :ho imparato che nel forum le immagini caricate da hosting ,poi,vengono cancellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti